Gioco Gioia di Natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da giuliana1948, il 24 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliana1948

giuliana1948 Apprendista

Buongiorno, ho fatto la prima piramide del Gioco Gioia di Natale, naturalmente per prima ho preso la nuvoletta e i relativi item.

Però quando vado sulla nuvoletta mi rimanda al gioco.

Probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma se guardo nel magazzino per vedere quale item non ho preso non me ne fa vedere nemmeno uno.

Per cortesia voi potete controllare cosa è successo.

Vi ringrazio anticipatamente.

Giuliana1948

ID 10827583

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio giuliana1948 :)

Le caselle che danno la serie di nuvolette con i relativi item sono le numero 3, 6, 8, 10 e 15 ed ognuna chiede 1.175 Stelle di Natale e 120 Pendagli natalizi, tu per ognuna di esse hai consegnato solo le Stelle di Natale. Devi completare le consegne dando i Pendagli natalizi e potrai attivare la riga.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona vigilia di Natale :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno giuliana1948 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.