gioco impazzito

Discussione in "Archivio help" iniziata da -bakita-, il 21 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -bakita-

-bakita- Apprendista

Buongiorno!
    nella mia fattoria il gioco sembra impazzito, è lentissimo, si attivano cose da sole, ....tutto è successo da quando è comparso il nuovo campo del plenilunio.ho aspettato qualche giorno a segnalare ..perchè pensavo fosse un assestamento ..e avreste provveduto a sistemare da soli...
    che posso fare?potete controllare per favore?
    nick -bakita-
    id 21502030

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -bakita-:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Al prossimo login noterai un po' di lentezza, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati, tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Ora che è stata fatta questa procedura di pulizia ti chiedo la cortesia di effettuare tutte le pulizie del tuo pc, compresa la cache del flash player. Potrebbero essersi accumulati dei file corrotti che potrebbero provocare rallentamenti e blocchi. Ti posto la guida (le parole verdi sono cliccabili), cosi ti sarà più semplice.

Se non dovesse funzionare prova anche a cambiare browser di gioco. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. -bakita-

-bakita- Apprendista

grazie ho fatto come mi hai chiesto.
    potete chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -bakita-:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.