Gioco in farm, situazione pessima.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 4 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao mod, sono di nuovo qui a scrivere per problemi di giocabilità nella mia farm.
    Non riesco a giocare in pratica.
    Stasera ho dovuto riavviare la farm e il browser almeno 4 volte (e una volta il pc perchè farmerama aveva bloccato tutto) prima di riuscire a completare il raccolto. Si può segnalare la problematica di nuovo? E fare qualche pulizia?
    grazie.
    Segnalo inoltre che da quando i pe in alto a destra, sembrano aumentare dopo il raccolto di una unità per volta, e non tutta la somma in una volta, la farm è ancora più rallentata.
    Insomma, uno stress notevole.

grazie ciao.

Utente: Gnaro ID: 36185244

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno riccio:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, hanno monitorato e dalla loro postazione riferiscono che la tua farm è reattiva ai comandi.
    Cosa usi per giocare, Unity accedendo alla pagina web del browser e quale browser oppure giochi dalla versione scaricabile Standalone?
    pare un problema dovuto alla latenza, ma non è imputabile ad alcuno.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

Ciao, mi collego con il browser firefox, a volte con fibra ottica a volte con hotspot 4g, all'indirizzo farmerama.it che poi a volte boh si reimposta come farmerama.com (ma è la stessa pagina ok).

4. Eufrosine

Grazie per il riscontro
    su questo non si può far nulla da parte dei tecnici.
    coma va adesso nella tua fattoria?
    Se noti che con Unity non riesci a giocare bene, valuta la possibilità di scaricare il client.
    Resto in attesa di un riscontro, augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. riccio

Riguardo i pe che aumentano "di una unità per volta", questo nella mia farm accade da poco, 2 o 3 settimane. Prima aumentavano della somma totale in modo istantaneo, ora sembra un contatore che aumenta in modo progressivo.

Ho fatto anche io pulizie del pc approfondite, ed ora la situazione è migliorata.
    Spero duri per tanto questa volta :)

Ciao grazie mod, puoi chiudere, ciao.

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma riccio:)
    chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.