Gioco in mantuenzione

Discussion in 'Archivio help' started by -tweety69-, Apr 10, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Aiuto!
    non ho fatto nemmeno in tempo a seminare, veramente manco a capire come funziona l'evento... e il gioco è andato in manutenzione. Che succede?

Pettirosso likes this.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio -tweety69-

come da annuncio

Buona giornata.

3. -tweety69-

ho notato che abbiamo scritto insieme, e ora? qualcuno ha già i semi raccolti? Io non ho nemmeno fatto in tempo a fare il giro. Si riparte da zero per tutti?

4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio -tweety69-

ora si aspetta che la sede prima risolva i problemi per poter ripristinare la fattoria e poi che ci dia comunicazioni in merito, che, come sempre verranno comunicate tramite un annuncio ufficiale.

Buona giornata.

5. -tweety69-

Aspettiamo, non possiamo fare altro. Mi auguro che si evitino disparità, credo che sia giusto farlo presente.
    Grazie

6. CrazyDiamond

Rieccomi -tweety69-

me lo auguro anche io, ed è stato fatto subito presente.

Rimaniamo in attesa di nuove comunicazioni.

Buona giornata :)

7. CrazyDiamond

8. -tweety69-

salve, leòtto ho letto ma alle 23, quindi ho iniziato stanotte l'evento e il primo raccolto andrà domattina, visto che era impossiblie ricostruire la tattica standard in piena notte.
    Risultato: l'allungamento cambia poco e nulla, il risarcimento che sarà annunciato andrà come sempre a tutti, un bel premio per chi ha fatto giri su giri accumulando risorse.
    Posso comprendere che la bp non abbia i mezzi per tornare indietro, è la bp che deve capire che sta andando molto indietro, specie in reputazione.
    Succederà ancora, come è successo in passato, perché non interessa cambiare le cose.
    Ma tanto è un gioco. Buonanotte

[.marzia.]1951 likes this.
  9. CrazyDiamond

Buongiorno -tweety69-

piú che riportare le vostre lamentele alla sede non possiamo fare.

Chiudo la presente discussione, in quanto non posso far altro, se non consigliarti di tenere sott'occhio gli annunci ufficiali cosí da rimanere aggiornata su ulteriori sviluppi.

Buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.