gioco in manutenzione e babyboom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 16 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    ...oddio, anche il balletto delle compensazioni, adesso.
    Sono patetici.
     
  2. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    non ho parole, anzi le avrei ma non voglio consumare inchiostro ;)
     
  3. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Udite, udite, il nuovo pacchetto compensazione ci darà ben 125 semi evento, dopo le 18, ma ormai quando siamo sotto di diverse centinaia. Ci danno pure i profumi de luxe, che non servono a nulla visto che sfrutteremo tutti il Baby Boom. Di ricompensare più degnamente le 48 ore di stop non se ne parla e ora, oltre al danno, pure la beffa.

    Disarmante la giustificazione per i soli 5 semi: tanto avevano i 75 della compensazione, che non è arrivata. E allora cosa ce ne facciamo di 125 quattro ore dopo quando, solo con i 20 canonici, ne avrei raccolti 180 dopo solo due ore e mezza? Ma cribbio piuttosto sarebbe meglio far finta di niente che scrivere simili scemenze perché, evidentemente, se pensano che possiamo esserne contenti, ci ritengono degli idioti totali, ma loro possono deriderci e offenderci, noi no.

    Abbiamo pagato tutti i mesi, siamo stati bloccati più di tutti gli altri: tié ricompensa uguale per tutti. Non ce l'ho con i colleghi non premium sia chiaro, ma per quanto paziente posso garantire che esser preso letteralmente per i fondelli ogni 10 minuti metterebbe a dura prova anche un Frate Certosino, famosi appunto per la pazienza infinita.

    GRAZIE!!!
     
    Ultima modifica: 18 maggio 2018
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    alla fine i premium prenderanno in più 4.. ehm.. 4.. ehmm.. non posso dirlo o mi bannano
     
    A .luci68. e Akhorahil piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ma un plenilunio no? e un bis di riciclo? e perchè non c'è una funzionantissima e remunerativa fiera?
    dai bissate col carretto di recinti e piante o con qualche carpentiere/alberello misteriosi con 40/50 nuovi elementi?
    perchè non liberate le anaconde così si mangiano topi e gatti per l'evento neon?
    Su,dai che non si finisce davanti alla chiesa con la manina tesa per un paio di giorni senza "paghetta"....
     
    A fatamorgana67, .luci68. e Pettirosso piace questo elemento.
  6. antobon

    antobon Colonnello del forum

    vergogna bp mille volte vergogna
    ci hai trattati a pesci in faccia
    ma ti renderai presto conto dello scempio che hai fatto
    ancora vergogna
     
    A .luci68., Pettirosso e silvia8869 piace questo elemento.
  7. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Niente, in caverna non mi ci vogliono proprio far stare!
    Ho appena raccolto tre campi isola, vada dove avevo messo vaniglia per l'attesa, ma dove c'era saguaro con 24 ore di maturazione non è uscito un drop dalla grafica, praticamente li ho presi solo dalla foresta pluviale. Il dramma è confermato anche dal grandioso numero dei "cordoncino" bene tre! faranno male?
    Ma ci sono problemi anche sulla raccolta drop? Lo avevo detto che questo evento doveva finire qui... perché insistere?
    Qualcuno ha verificato l'uscita dei drop raccogliendo?
     
    A .luci68. e Pettirosso piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    i cordoncini non escono dai semi.. ma solo da alberi, recinti e produzioni
    le coroncine escono dai semi
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  9. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Grazie, forse gli alberi sono pochi e appena ho la base cambio stile... ma in tutto ho 18 coroncine e dalla grafica non sono uscite manco quelle, speriamo sia una coincidenza, ma su un intero campo di semi da 24 ore mi pare comunque strano parecchio. Comunque dovevano esserci e su due campi nessun drop evento, nemmeno quelli previsti!
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  10. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    18:05: il Baby Boom è partito, le compensazioni ovviamente no. Grandiosi!!!!

    Su dieci cose annunciate in pompa magna non sono riusciti ad azzeccarne neppure una.
     
    Ultima modifica: 18 maggio 2018
    A fatamorgana67 e .luci68. piace questo elemento.
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    io lo vedo da almeno 1$ d'ora....


    Mi correggo,SCUSATE, è l'altro pacchetto.....
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  12. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Quale altro? quello previsto per tutti o quello inizialmente previsto per i soli Premium. Se fosse quest'ultimo noi Premium non l'abbiamo ancora ricevuto.
     
    A dago1970 e .luci68. piace questo elemento.
  13. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Presi per i fondelli come sempre :mad:
     
    A fatamorgana67 e Akhorahil piace questo elemento.
  14. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    E sempre in attesa delle mitiche e fantasmagoriche compensazioni che, probabilmente, saranno arrivate con corriere espresso al vu cumprà sotto casa, ma non a noi.

    Attendiamo con impazienza un ulteriore pacchetto per compensare il ritardo della compensazione: un bel mongolino d'oro da piazzare in uno qualsiasi dei nostri poderi, che non darà alcuna ricompensa ma quale imperituro memento di quanto siamo gonzi!
     
    A momimelli, .luci68. e dago1970 piace questo elemento.
  15. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Akhorahil ( un nick più facile no? ) :p
    mi sa che arriveranno le compensazioni quando sarò intenta a far dolci natalizi :music:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  16. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Metti akho, come fanno in molti.
    In quanto alle compensazioni forse saranno i nostri eredi a prenderle.
     
    A silvia8869 e .luci68. piace questo elemento.
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    oppure cecco :p che lui ti capisce ;)
     
    A Akhorahil e .luci68. piace questo elemento.
  18. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    A Akhorahil piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  20. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Nuova aggiunta al pacchetto ultimo, ossia il terzo che a questo punto sarà ottenibile dalle 20.00. Contiene ancora poco più del nulla assoluto e intanto non abbiamo preso neppure quello originale, già incassato dai non premium.

    Probabilmente, alle 20:00 non ci sarà né l'uno né l'altro. Forse è il caso che si diano una calmata perché stanno solo dimostrando che non c'è limite alcuno al ridicolo e, ogni volta che aggiungono simili inezie, perseverano a prendere tutti noi premium a calci in faccia.

    E fortuna che, da brave formichine, siamo partiti coi nostri 5 semini perché, alle 8 di sera, della loro rivoltante elemosina, se pure arrivasse, cosa ce ne facciamo?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.