Gioco in pausa

Discussione in "Archivio help" iniziata da eli61mito, il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Ma mi state prendendo per i fondelli?? Mettere il gioco in pausa poco prima della fine dell'evento..
    Dovevo ancora finire di scambiare le monete con i premi. Non ho parole..:mad:

EDIT: appena rientrato e mi hanno convertito le 158 monete. NON ESISTE! IO RIVOGLIO LA POSSIBILITA' DI POTERLE SCAMBIARE PERCHE' NON E' STATO UN ERRORE MIO.

Ps: so benissimo che scrivere in maiuscolo significa urlare in un forum!>:(

EDIT: e stavo pure giocando l'ultima salsa in quel momento quindi è andata persa

Ultima modifica: 11 ottobre 2017
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. richetta

richetta Esperto del forum

stavo scambiando le monete: prolungherete i minuti sottratti all'evento in chiusura vero? Se non sarà così fra i "disguidi" innumerevoli riscontrati ultimamente dovremo mettere in conto anche l'incertezza della durata effettiva degli eventi? Cortesi Mod, chiedete lumi alla BP centrale per piacere.... Grazie

3. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Ehm... Stessa situazione, stessi desideri... Potrei almeno sapere se il tutto durerà ancora per molto, oppure se è questione di pochi minuti? Perché se dura molto vado a fare altro, se è questione di poco resto a refreshare la fattoria...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno eli61mito e buongiorno a tutti gli intervenuti in questa discussione :)

la manutenzione si è resa necessaria, e i tecnici non hanno potuto far altrimenti. Le monete sono state scambiate si è vero, ma avete comunque la possibilità di rivolgervi al support di gioco comunicando che premio/i avevate intenzione di prendere nel momento in cui la manutenzione è iniziata.

Capisco il disagio e l'irritazione che si possa venire a creare in questi casi ma dal momento che lo sai
    ti chiedo la cortesia di evitarlo in futuro. Grazie.

Buona giornata a tutti :)

5. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Va bene puoi chiudere

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio eli61mito :)

chiudo la discussione come richiesto.

Buona giornata a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.