gioco in tablet

Discussione in "Archivio help" iniziata da adeadeade2012, il 19 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

buongiorno contadini, mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi.
    io gioco dal pc e fin qui tutto ok, ma se capita che mi devo assentare o metto la fattoria in ferie o spesso resta abbandonata per giorni.. possiedo da poco un tablet ma non mi fa accedere perchè mi chiede di istallare flash player. ho provato ma senza riuscirci, qualcuno può gentilmente passarmi qualche dritta di dove scaricarlo??
    grazie a chi mi risponderà

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ciao adeadeade sul tablet devi installare un programma che si chiama puffin che ha il flash player incorporato

A adeadeade2012 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio adeadeade2012
    come anticipato da bigiopaola, che ringrazio per l'informazione corretta, il browser Puffin ti permette di giocare su tablet, puoi scaricare la versione gratuita per una settimana e provarlo, e poi decidere se acquistarlo, il costo non è alto, sul web troverai tutte le informazioni a tal proposito, o se lo desideri puoi aprire un thread in scambio di esperienze per farti consigliare dagli utenti che già usano il tablet per il gioco.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, ed intanto vi auguro una buona continuazione :)

A adeadeade2012 piace questo elemento.
  4. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

grazie per le risposte, si può chiudere

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera adeadeade2012,
    grazie a te per avermi dato conferma di lettura, chiudo il thread come da tua richiesta, e vi auguro una buona continuazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.