Gioco inagibile per problema TIM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francuccio70

    francuccio70 Esperto Junior

    Sono 12 anni che gioco ma penso di lasciare il gioco.
    Non avevo mai visto una cosa del genere cioè niente spiegazioni niente soluzioni solo ……… nelle risposte
    Leggo anche che il problema non è solo per utenti Tim ma anche Vodafonè
    e se controllate ho inviato critiche solo una volta
    francuccio70
    ID: 9488190
     
    A -gippino- e -biagio2011- piace questo elemento.
  2. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Lasciati soli a cuocerci nel nostro brodo , ultimo comunicato stamane alle 7 , ora sono quasi le 16 .......bene!
     
    A -gippino-, -biagio2011- e Parsi2M piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti

    Se mi è permesso intervenire vorrei fare giusto una precisazione... Capisco il disappunto e la frustrazione nel non riuscire a giocare e nel perdere risorse guadagnate con fatica o addirittura pagate, però leggere questo

    sinceramente non fa per niente piacere.

    Se non c'è nessun comunicato non significa essere lasciati soli a cuocere nel proprio brodo. Magari è che si sta lavorando nelle retrovie martellando per far si che venga trovata una soluzione al problema, come poi è stato. Anche se non posto ogni ora dicendo il problema è all'attenzione dei tecnici non significa non interessarsi al problema o agli utenti che in quel momento si trovano in disagio. Mi preme inoltre precisare che non siete mai soli, nemmeno nei giorni festivi, come ieri;)

    Detto questo, vi auguro una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. francuccio70

    francuccio70 Esperto Junior

    Buonasera a lei
    ma non è neanche bello leggere rivolgetevi a Tim noi siamo clienti
    La ringrazio
    francuccio70
     
  5. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Cara TL mi spiace che voi della moderazione pensiate che quando noi contadini ci lamentiamo sia nei vostri confronti , le posso assicurare che per il 99% delle volte le lamentele sono rivolte alla BP , è questo mio post fa parte di quelle 99%
    detto questo se lei non a pubblicato comunicati di aggiornamento nelle ore che cito mi fa pensare che non ve ne hanno dati giusto?
    è quindi nessun aggiornamento :equivale a sentirsi lasciati soli, che poi lei in quel tempo abbia martellato non può che farmi piacere , è per questo la ringrazio , ma ripeto quando succedono problemi noi utenti (io utente) non ho niente contro di lei ma sono arrabbiata con la BP è cerco di far valere i miei diritti , sempre rivolgendomi alla BP farebbe piacere leggere ogni tanto se qualcosa si muove maggiormente quando accadono problemi che si protraggono anche giorni , ci fa sentire .....come dire.....presi in considerazione.
    Spero di essermi spiegata e le auguro buona serata.
     
  6. -biagio2011-

    -biagio2011- Esperto Junior

    Buona sera CrazyDiamond :)
    Per adesso sembra funzionare tutto! :D

    Dispiace anche a me per le critiche, ma la TL è l'unico nostro tramite tra noi giocatori e l'azienda BP.
    Mi spiace molto che a metterci "la faccia" sia sempre e solo tu....mentre la BP ha fatto da scarira barile per 3 giorni nei confronti di Tim. Come ha fatto anche in passato....

    Ecco quello che voglio dire, è che tu "sei costretta" a riportarci solo le comunicazioni che ti vengono date da loro. E immagino anche che la cosa sia frustrante....
    Ma converrai con me, che era chiaro che il problema era del gioco e non dei provider....

    Se posso....avrei 3 domande, giusto per capire....
    Ora, il terzo giorno è bastato fare una pulizia della chache?
    Confermi che non c'era nessun problema tra noi utenti e la Tim?
    Non sono stati risolti altri problemi?


    E' questo che ci ha fatto imbufalire....
    Il sentirci completamente presi in giro con le solite risposte.
    Il continuare ad insistere sul provider e sul fatto che i tecnici ne sanno di informatica...


    Ma come puoi ben comprendere, dopo parecchi anni di gioco (nel mio caso più di 9),
    riusciamo a capire se è un problema di linea (in quel caso non funziona niente in internet),
    se è un problema di WiFi (che si impalla e quindi bisogna resettare, spegnere e staccare tutto)
    o se è un problema del gioco (con intoppi ad ogni azione....)

    Ecco, vorrei....o meglio mi piacerebbe leggere un bel Comunicato Ufficiale da parte della sede,
    con le scuse per il disservizio e il persistere nella presa in giro, nei confronti dei suoi utenti/clienti.


    Perchè è vero che io soldi a loro non ne ho più dati (da un grosso errore fatto anni fa...)
    Ma comunque guadagnano anche con i miei login ed ingressi in forum.
    Quindi mi ritengo a tutti gli effetti, un loro cliente....e non è per niente bello essere trattati a pesci in faccia in questo modo.
    Poi so benissimo che sta capitando di moooooolto peggio nel nostro paese e nel mondo....
    Ci si collega ad un gioco, proprio per rilassarsi e non pensare di continuo a tutte le cose brutte che sono capitate in questo periodo....e ancora non è finita....

    Per finire, ti ringrazio per aver insistito e aver fatto capire ai "tecnici" che dovevano trovare il problema, risolverlo e permetterci di ricominciare a giocare!

    Buona serata
    e questa volta vorrei "rubare" la chiusura di PriscaTorrenera che ha aperto questo thread....che mi piace molto...

    Un sorriso :D
     
    A -gippino-, hecyflo11 e .luci68. piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno -biagio2011- e Buongiorno a tutti :)

    non sarei più intervenuta in questa discussione perché a volte onde evitare l'innescarsi della polemica, cosa che non amo, è meglio lasciare l'ultima parola e non ribattere, però mi hai tirato in causa per cui rieccomi qui
    È mio preciso compito fare da tramite tra gli utenti e la sede, ed è normale che sia sempre l'ultimo anello della catena in contatto con l'utente finale a mostrare la faccia, anche dovendo dire a volte cose che non sempre condivide. :)

    È stata fatta solo una pulizia della cache CDN italiana.

    Effettivamente i tecnici hanno subito controllato, giocando, con degli strumenti in loro possesso, da varie regione italiane, ma così facendo è stato dribblato il problema perché non connettendosi con Tim non hanno potuto verificare effettivamente i problemi che voi/noi (anche la mia linea era interessata dal problema) stavamo vivendo.
    Continuando a portare all'attenzione dei tecnici il fatto che fosse solo farmerama a non funzionare e che in questo caso poteva essere un problema nel provider Cdn, hanno fatto ulteriori controlli e alla fine hanno deciso di effettuare una pulizia della cache CDN italiana, come detto sopra. Con questa operazione il problema si è risolto.

    Vediamo se nella giornata di oggi, insieme alla risposta per un eventuale rimborso, arriverà anche una comunicazione dalla sede perché, al momento tutti i post di questo Comunicato ufficiale sono stata io a farli, non sotto dettatura della sede, ma mi pareva chiaro visto che ho scritto ''inoltrerò richiesta di rimborso'' oppure '' ho nuovamente sollecitato la sede''. Non credo che la sede si solleciti da sola o si faccia una autorichiesta di rimborso. È questo che volevo si capisse nel mio precedente intervento, che se siete stati lasciati ore ad aspettare era solo perché si stava lavorando su un altro fronte, e anzi quando tornavo a comunicarvi qualcosa era solo perché era chiaro foste li tutti ad aspettare :) Non era mia intenzione lasciarvi soli.

    In ogni caso la cosa principale è che ora possiate giocare, non ci sono state altre segnalazioni di massa e già è un successo, per cui stamattina parleremo relativamente al rimborso e non appena saprò qualcosa tornerò a comunicarvelo, nella speranza di portarvi buone notizie :)

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum


    Io vorrei ringraziare vivamente Crazy per il Suo interessamento, indispensabile per la soluzione del nostro problema.Che non è stata con le mani in mano, anzi....... ha tirato ( anche ) le orecchie alla BP affichè i tecnici si dessero una mossa nel risolvere il problema.
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non sono riuscito a finire l'evento sotto la volta stellata per 2 step
    non potendo ne raccogliere ne riseminare
    perdendo tempo e altro.
    l'evento in se non era interessante e cio' mitiga il mio disappunto.
    MA :
    domani inizia un evento molto difficoltoso
    per la quantita' enorme di drop e semi evento richiesti.
    se si ripresenta un problema simile la vedo dura per tutti.
    Se dovessero esserci ancora intoppi del genere
    ...e' inutile iniziare l'evento....
    sprecare risorse e trovarsi poi
    con un pugno di mosche da letamaio in mano 8)
     
  10. gildariccio

    gildariccio Autore in erba

    il problema sembra risolto grazie gildariccio ID 32570151
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non sono stata "toccata " da questo grave problema che ha interessato molti contadini Italiani,spero che,d'ora in poi,i tecnici tedeschi si impegnino per trovare più mezzi(non posso sentire"mezzi in loro possesso",ma dove siamo?..se non li hanno loro..e se non ci fosse stata la testardaggine di Crazy...)per risolvere prima questi"intoppi".
     
    A -biagio2011- e -gippino- piace questo elemento.
  12. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Letto il comunicato che per chi ha riscontrato problemi deve scrivere al support...boh.... non la capisco questa cosa,che bisogna anche andare a chiedere l'elemosina? Che danno risarcimenti differenti a seconda dei danni? Se lo vogliono dare che lo diano e basta!
    Comunque evento e quest non finiti,ma chi se ne frega...pensare che bel gioco era all'inizio e come l'hanno fatto diventare....senza parole!
    (ovviamente ce l'ho con la bp,non con i mod)
     
    A -biagio2011- e hecyflo11 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno -gippino-
    Nessuna elemosina, si fa solo presente di aver avuto il problema e verrà dato un rimborso, uguale per tutti. Non possono darlo e basta, perché gli accrediti si fanno tramite il Support, non tramite il forum, per cui per questo motivo è indispensabile contattare il Support. Poi si è comunque liberi di non contattarlo :)

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  14. Valwhite

    Valwhite Esperto Junior

    Ciao CrazyDiamond ma cosa scrivo al support di gioco? Che ho avuto problemi con il gioco per tre giorni? Basta questo?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Valwhite
    Si, basta quello.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- e Valwhite piace questo elemento.
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    xDxDxD
    Ma falla finita e vai a scrivere xDxD che una buona in tre giorni non l'hai detta eh xD;):inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  17. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Magari non è il posto adatto.. ma se una persona (come me) non ha postato in problemi tecnici pur avendo gli stessi problemi degli altri può chiedere il rimborso?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio vesaal1
    Si deve scrivere al Support anche in questo caso. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- e vesaal1 piace questo elemento.
  19. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Grazie CrazyDiamond, sei sempre disponibile (anche tutti gli altri moderatori ma tu sei il top)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  20. Valwhite

    Valwhite Esperto Junior

    grazie!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.