Gioco inagibile per problema TIM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Personalmente non credo che chiedero' nulla...alla fine ho perso solo 3 stelline e un item
    che neppure avrei usato in quanto non si ha' piu' spazio
    dove posizionarli...quindi se danno ,
    anche un piccolo risarcimento per tutti ben venga.

    A proposito degli item, che quando non posizioniamo sul tralcio,
    non sappiamo piu' dove metterli...
    giorni fa' ho iniziato un post su " idee e proposte di aggiornamento "
    su questo argomento dello spazio e degli item che ammuffiscono.
    Potete votarlo se siete d'accordo e speriamo che lassu' la bp
    per una volta ci ascoltino.
     
    A Arlenia e -gippino- piace questo elemento.
  2. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum


    Ciao BIGIETTO,
    perdonerai ma sono in disaccordo con questa tua decisione pur rispettandola, mi pare ovvio.
    Apprezzo infinitamente la tua correttezza ma credimi, non è questione di approfittare se è per questo che lo fai (il risarcimento non cambierà in alcun modo la vita delle nostre farm) è solo questione di accettare un riconoscimento per l'inconveniente occorso se vi sei 'incappato' anche tu, solo questo.

    Io pure avevo avuto la tua stessa idea, ma fosse solo per una questione di sciocco principio ho inviato questo messaggio (credo non sia proprio nelle regole pubblicarlo ma è solo il mio, non le risposte e la questione è di pubblico dominio)

    Buongiorno!
    A seguito del comunicato ufficiale chiedo di essere inserita
    nella lista dei beneficiari del bonus di compensazione per il problema verificatosi negli ultimi giorni.
    Per correttezza tengo a far presente di aver comunque completato i due eventi in corso nelle giornate del malfunzionamento collegandomi però con sistemi alternativi.
    Grazie e buon lavoro.
    Un saluto.

    Utente: etc


    Il tuo è un palese OffTopic al quale però sento di unirmi
    per consigliarti, in questa o nelle prossime occasioni
    di aprire un semplice thread nella sezione Scambio di Esperienze.
    Un po' di campagna pubblicitaria se ritieni che la tua idea sia valida, fosse
    solo per metterla in evidenza a tutti quei colleghi che, come me son sempre di fretta
    e magari occhieggiano nella sezione delle proposte solo quando hanno tempo superfluo, salvo poi accorgersi che una proposta che avrebbero votato volentieri è già stata chiusa al voto.

    Ma che tenerezza, grazie, sei gentile ed è piacevole vederti sorridere dopo tanta arrabbiatura!
    Te la cedo volentieri se ti è piaciuta, purchè non divenga un'abitudine, sia chiaro!
    Però:
    - il colore è sbagliato
    - imperdonabile l'uso di Shawn The Sheep per sorridere altrimenti, che scriverei a fare 'un sorriso'?

    (lo adoro e ti consiglio di guardare i suoi cartoons e film)


    VICINO DI CASA !
    A te che sei Vicino di avventure e fatti e misfatti e gufi volanti
    se vuoi posso inviare la ricetta: col microonde sono necessari solo sei minuti.
    Inoltre, sento di unirmi a Silvia nello scriverti che 'come la fai la sbagli'.
    SsSsSsSstttttttttttt

    Fortunatamente partecipo poco al forum perchè ogni volta son fiumi di inchiostro virtuale!
    Sob!




    Quando la moderazione lo riterrà più opportuno
    questo thread potrà essere chiuso.


    Grazie a tutti per aver utilizzato questo nostro spazio
    che, in un momento di difficoltà ha come sempre unito i nostri pensieri!


    Un sorriso®

    (sheep free)
     
    Ultima modifica: 26 maggio 2020
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    Chiudo la discussione come richiesto.
    Mi dispiace ancora per tutti i disagi venutisi a creare con questo problema, ora è tutto risolto e speriamo di non ritrovarci più nella stessa situazione. La compensazione, come sapete, è a disposizione contattando il Support di gioco.

    Buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.