Gioco lentissimo, si blocca tutto.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 15 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao Mod, scrivo nuovamente per segnalare esasperanti problemi di gioco.
    Consapevole che si tratta solo di un gioco, on line bello appassionante e gratuito, non certo un programma necessario, segnalo che farmerama quando va bene, è lentissima. Oggi poi andava a scatti il caricamento, si è bloccato 2 volte e per ri-giocare ho dovuto riavviare BEN 2 VOLTE IL PC.
    Chiedo nuovamente la pulizia della mia farm, grazie;

ma soprattutto segnalo ancora che per quanto riguarda la mia esperienza di gioco, dopo l'abbandono di flashplayer, ci sono sempre blocchi lentezza di gioco riavvii necessari e problemi vari.
    Segnalo quindi, sperando venga riferito alla sede o ai tecnici, e che ci siano migliorie tecniche e risoluzione dei bug
    Ciao grazie

ID: 36185244

A moppina64 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera riccio:)
    l'ID indicato non corrisponde al nome che leggo in forum, resto in attesa dei dati completi: nome utente ed ID di gioco e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

Utente: Gnaro ID: 36185244

4. Eufrosine

Buongiorno riccio:)
    grazie per i dati completi, i tecnici hanno eseguito la pulizia approfondita dell'account come richiesto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

5. riccio

Ciao mod, grazie per l'intervento.
    Sinceramente anche stamattina la mia farm era lenta e si è anche bloccata.
    Un minimo minimo miglioramento.
    Puoi chiudere, grazie, se si può, riporta comunque la mia segnalazione alla sede e tecnici, riguardo alla cronica lentezza e blocchi di farmerama ormai da vari mesi.
    ciao buon fine settimana

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma:)
    il tuo pensiero è già stato riportato;)
    Chiudo la discussione ed auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.