gioco lentissimo

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolajeo, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    Anche io ho problemi ad entrare in fattoria il gioco va lentissimo e nn dite di fare le pulizie perch'è mi sono stufata di farle! credo che il problema sia il gioco e nn il pc! ID: 23919348
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo gran parte dei problemi di navigazione vengono proprio da browser di navigazione carichi di dati, quindi le pulizie, gli aggiornamenti e la cancellazione della cache sono l'unico consiglio valido. Proviamo intanto ad escludere questo, e segui le indicazioni riportate nella Guida Applicazioni e Pulizie.

    Se non funziona fammi sapere ;)
     
    A piccolajeo e -gippino- piace questo elemento.
  3. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    le pulizie le faccio regolarmente noto che ogni volta che c'è qualche missione e in effetti c'è la fiera di renzo il gioco gira male!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo non posso fare altro e per questo chiudo il thread, consigliandoti eventualmente di contattare il Support.

    Il consiglio delle pulizie è sempre valido e non ad ogni inizio di evento, perché l'eventuale problema non è della Sede nel momento in cui lancia una cosa nuova, in questo caso potrebbero esserci bug o ritardi, ma non rallentamenti.
    Il disagio che tu lamenti riguarda soprattutto la cache del computer, che si carica di un'infinità di dati, che inibiscono il normale funzionamento:p. Il problema peggiora poi nel caso, ipotetico, che tu o altre persone della famiglia, facciate accesso dal tuo pc. In questo caso, fare le pulizie e svuotare la cache da una farm all'altra diventa indispensabile ;)
    Spero che tu possa cogliere positivamente i miei consigli e che tutto si risolva, per questo ti auguro buon divertimento su Farmerama :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.