gioco lentissimo

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia19581, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia19581

fulvia19581 Autore in erba

che cosa sta succedendo .......le tartarughe e i bradipi sono più veloci.....oggi in 12 ore sono riuscita a fare soltanto 6 raccolti i fieno.....c'è in atto uno sciopero dei contadini.....
    speriamo che il problema venga risolto in tempo per l'evento del compleanno perché altrimenti nessuno riuscirà a farlo......
    ho effettuato tutte le pulizie possibili e immaginabili cambiato anche computer ma nessun risultato ........aiutooooooooooooooooo

Utente: fulvia19581ID: 36213152

2. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Anche io ho problemi...il gioco è lentissimo!!! Anche con gli assistenti è molto lento e devo aggiornare la pagina ogni volta.
    Utente: peppecamy
    ID: 40840137

3. gio65

gio65 Apprendista

Stesso problema ed in piu 4 biglietti fiera di renzo persi.
    utente : gio65
    ID : 4807525

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    in questa sezione per chiedere controlli è necessario aprire un thread proprio, è impossibile seguire più esigenze ;)
    Provate comunque a seguire le indicazioni che seguono :p

Ciao
    dal controllo effettuato sul tuo account risulta tutto regolare. Intanto verifica che non sia un problema di collegamento ;)

Per quanto riguarda aggiornamenti e pulizie hai fatte le operazioni consigliate nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia, compresa la cache? Potresti allora provare a cambiare browser di navigazione.

Fammi sapere

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.