Gioco lentissimo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rino-il-veterano, il 11 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Purtroppo sono già due giorni che il gioco mi va molto lento. Per raccogliere tutto mi ci vuole più di mezz'ora (con gli assistenti), vorrei sapere solo se il problema è solo mio o se succede anche ad altri. Grazie in anticipo

Rino-il-veterano
    ID: 51742250

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Rino-il-veterano :)

Come puoi leggere nell'Annuncio Ufficiale riportato gentilmente da silvia8869, il problema che riscontri interessa più utenti e tutto dipende da chi ha la CPU lenta e la nuova versione di flash player.

Nella speranza che Adobe ponga rimedio a questo problema puoi provare a reinstallare la versione precedente di flash player.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Rino-il-veterano:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.