gioco lentissimo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Enry82, il 24 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Sono 2 giorni che il gioco è diventato lentissimo, non servono neanche gli assistenti. Sta diventando veramente una cosa irritante! id 9736232.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Enry82:)
    prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Le pulizie le ho fatte, ma sento veramente un **********. Ora che ho finito anche gli aiutanti non riesco più a giocare ....è un vero peccato. Mi sembra essere ritornato nel giurassico.

4. Eufrosine

Buon giorno Enry82:)

hai provato a cambiare browser? So che quando se ne utilizza uno è scomodo spostarsi su un altro, ma serve proprio per escludere che non sia il browser ad andare in conflitto con gioco:sleepy:

Questo problema di lentezza lo riscontri solo con Farmerama, mentre per tutto il resto la navigazione è fluida?

Mi dispiace farti tutte queste domande, ma sono necessarie per cercare di risolvere il problema.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon inizio settimana:)

5. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Si la lentezza è solo con farmerama, però ho risolto per ora (almeno spero) anche se la cosa non è stata indolore. Grazie puoi chiudere.

6. Eufrosine

Buon giorno Enry82:)

mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione come richiesto, ma se dovessero sorgere ulteriori problemi non esitare ad aprire una nuova discussione, ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.