gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da martina071967, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martina071967

martina071967 Apprendista

;):inlove:mi unisco ai giocatori col mio stesso problema ,anke se mi ripetete ke ho gia' aperto tread e vi ho anke risposto, mi:p e' impossibile entrarci cosi' vi scrivo da qui, tanto per capirci, ke da ieri si ha questo problema, ed anke questa volta perdo il timer assistente ke ho acquistato grazie id6696752

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao martina071967
    quando hai scritto c'erano problemi di collegamento e manutenzione, il team di moderazione nulla può fare direttamente su un account per assistenti o altre questioni di gioco, esclusivamente la Sede può prendere decisioni.
    I problemi dovrebbero essere risolti, ma dal momento che tu hai già un thread dove sei stata assistita e dove sto attendendo la tua replica (scollegati), chiudo questo thread e aspetto la tua risposta lì, così da capire se nel frattempo si è risolto o meno.

;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.