Gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariagrazia10, il 18 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve!! E' qualche giorno che il gioco si è notevolmente rallentato, anche utilizzando gli assistenti!! Ad esempio usando il raccoglitore in un qualsiasi podere, dove ci sono, campetti, alberi, recinti ed item, impiega tantissimo prima che decide di raccogliere, infatti mi appare in basso l'avviso del browser che mi dice che la big point non risponde, passano altri secondi e poi raccoglie!! Ho fatto tutte le pulizie del caso, ho aggiornato flash, cambiato browser ed il risultato è sempre il medesimo: gioco lento!! Spero che quanto prima si torni alla normalità e Vi ringrazio anticipatamente.:) mariagrazia10 ID 11808191

A Butterfly2310 e riva1 piace questo elemento.
  2. macchè

macchè Barone del forum

Idem.

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. laura051972

laura051972 Apprendista

stesso problema.

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio :)

questi problemi (lentezza, gioco congelato e raccoglitore che non funziona nel momento in cui si clicca ma solo dopo un po' di tempo) sono stati portati all'attenzione dei tecnici.

Vi chiediamo di portare pazienza e non appena avremo notizie in merito verranno prontamente comunicate.;)

Per il momento auguro a tutti una buona giornata :p

A Butterfly2310 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Ti ringrazio per la cortese risposta e possiamo anche chiudere, i tecnici sono a conoscenza del problema!:) mg

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao mariagrazia10:)

grazie a te per la segnalazione.;)

Si, i tecnici sono informati circa questi problemi che purtroppo si riscontrano.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurando a tutti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.