gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da calore70, il 19 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

poichè addobe flash non funziona tanto bene in tutto il mondo , non si potrebbe cercare un altro prodotto per agevolare il gioco , ho riestallato il crome ed il firefrox ma vanno a rilento per giocare ....e per le altre cose vanno bene, come ho sentito altrove che addobe va a morire....
    calore70ID: 12001395

2. Simplynex

Simplynex Pivello del forum

Ciao calore, ti rispondo per solidarietà...lentissima. Ho pensato di mandare il gioco in vacanza e già che ci sono, vado anche io e magari al ritorno troverò che i problemi son stati risolti :)
    Buone vacanze colleghi agricoltori!

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio:)

questi problemi (lentezza, gioco congelato e raccoglitore che non funziona nel momento in cui si clicca ma solo dopo un po' di tempo) sono stati portati all'attenzione dei tecnici.

Vi chiediamo di portare pazienza e non appena avremo notizie in merito verranno prontamente comunicate.;)

Per il momento auguro a tutti una buona giornata:p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti:)

e scusate per il ritardo nella risposta.;)

E' stato pubblicato, il 23 luglio, un annuncio relativo a questi problemi di lentezza

Lentezza nel gioco

in attesa della soluzione definitiva da parte dei tecnici vi auguro una buona giornata :p

Se quando i tecnici avranno risolto definitivamente il problema riscontrerete ancora rallentamenti aprite pure una nuova segnalazione. Grazie.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.