gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da sissy=), il 14 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sissy=)

sissy=) Autore in erba

Buona sera, volevo segnalare che questa sera il gioco e' lentissimo.
    Lento lo spostamento da un podere all'altro,spesso il gioco va in blocco totale ed e' necessario ricaricare la pagina.
    Al mercato impossibile girare le pagine
    Pulizie fatte e pc aggiornato
    Potete controllare?
    Grazie

Utente: sissy=) id:14916200

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera sissy=)

puoi provare ora a vedere se va meglio? Ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, all'inizio potresti notare un po' di lentezza ma poi il problema dovrebbe risolversi.

Nel caso prova anche a cambiare browser di gioco. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. sissy=)

sissy=) Autore in erba

ciao, dopo la pulizia da te eseguita ho notato un certo miglioramento, ma in questo momento e' lentissimo, giocare e' veramente problematico.
    prima della manutenzione andava abbastanza bene ed ho provato a cambiare anche pc.
    adesso impossibile giocare
    utilizzo chrome
    grazie

4. CrazyDiamond

Buonasera :)

dovresti indicarmi che azienda utilizzi per connetterti a internet, non il browser. Grazie per la tua risposta.

Buona serata :)

5. -frappetta-

-frappetta- Apprendista

Buonasera, mi unisco alle segnalazioni dei colleghi contadini. Il gioco è lentissimo; Riscontro identica situazione anche su altre fattorie gestite nell'ambito familiare con pc diversi. Potete controllare? Grazie
    -frappetta- ID 4780446

6. sissy=)

sissy=) Autore in erba

7. CrazyDiamond

Buonasera sissy=) :)

il problema è noto alla sede e i tecnici hanno effettuato tutti i controlli non riscontrando anomalie ma dato che le segnalazioni sono tante ci è stato chiesto di domandare, per cercare di individuare il fattore che vi accomuna tutti, che provider utilizzate e ti ringrazio per avermelo indicato.

Passerò anche i tuoi dati alla sede. Al momento non resta altro che aspettare.

Buonasera -frappetta56- per ottenere assistenza devi aprire una nuova segnalazione, grazie.

Buona serata :)

8. sissy=)

sissy=) Autore in erba

ciao, adesso il problema sembra risolto come da comunicato ufficiale.
    sprtiamo bene!
    grazie per me puoi chiudere

9. CrazyDiamond

Buonasera sissy=)

perfetto, grazie mille per la tua conferma.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.