gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giomi-, il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giomi-

-giomi- Autore frequente

Buongiorno , da 2 o 3 giorni il gioco è molto lento, ho problemi nella raccolta e nel mettere i prodotti . a volte si blocca. Se potete controllare .Uso firefox ,già fatto pulizia e varie volte f5.mi sembra di aver acquistato stamattina 5 pentole ma non le trovo..Le avete voi?;)
    il mio ID: 14354756 .livello 90.

Ultima modifica: 20 ottobre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -giomi- :)

Nell'ora in cui hai postato non risulta che tu abbia acquistato pentole, evidentemente il server non ha registrato l'azione, l'acquisto di pentole risulta dalle 10:18 in poi e le hai consegnate alla quest "Un difficile acquisto".

Per la lentezza del gioco prova per cortesia a rifare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser.

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto :p

3. -giomi-

-giomi- Autore frequente

prima avevo chrome , adesso ho firefox, è sempre andato bene fino a 2 giorni fa :eek::oops: Ti ringrazio , le pentole sono state acquistate verso le 8 . se non vi risultano problemi puoi chiudere
    :sleepy:

Edit- rimosso ref link dal quote.

Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Salve -giomi- :)

Come detto nel mio post precedente gli acquisti di pentole risultano dalle 10:18 in poi e non risultano problemi sul tuo account ;) chiudo quindi la discussione come da te richiesto e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.