gioco lento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da aciredef98, il 18 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buongiorno colleghi farmeramensi
    io stamattina non riesco proprio a giocare. la mia fattoria "pausa" ad ogni tre click. e a pensarci bene, con due eventi in corso piuttosto pesanti e una quest a tempo, craccherei anch'io.
    mi chiedo spesso se e quando le nostre lamentele verranno ascoltate. vi prego cara BP, un evento in meno ma fateci giocare con serenità che a farci arrabbiare ci pensa la vita.
    buon giornata
    aciredef98
     
  2. Dagiustina

    Dagiustina Apprendista

    Pensavo di essere lúnica con questo problema :oops:!!!!! Per raccogliere, seminare, gli animali e 2 giardini ci metto normalmente pochi minuti, ma da qualche giorno mi serve un eternitá >:( Ogni 2 klick si blocca tutto, poi riparte e si riblocca :mad::mad:.
    Ho controllato e non dipende dal mio Laptop..... ma mi passa la voglia di giocare fra un pó :cry::cry::cry:
     
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Impossibile giocare...!!!
    Ieri mattina collegata alle 8, sono riuscita a raccogliere alle 9:45 , e dovendo scendere ad ora di pranzo ho perso un raccolto perchè non ce la facevo con i tempi...va cosi da un bel pò di giorni, non se ne può più...!!!
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.