Gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da cavalloblu, il 26 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buonasera, per favore mi sapreste dire come mai il gioco è molto lento, passare da un campo all'altro si blocca e c'è sempre la margherita che gira, molto spesso devo uscire dal gioco. Grazie a tutti.
    Cavalloblu ID35702398

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera cavalloblu:)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buongiorno a tutti, ho fatto pulizia, ma stamane h. 730 ho fatto fatica a giocare, i campi si formano dopo che tutte le margherite erano scomparse. Molto spesso il video rimane bianco. Tutto lentissimo. Grazie e buona domenica! Cavalloblu ID 35702398

4. -*Anjo*-

Buon giorno cavalloblu :)

hai provato ad utilizzare un altro browser?

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto ;)

5. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buon giorno, ho fatto pulizie, ho cambiato browser, ma nulla di fatto girano sempre le margherite quando vado da un campo all'altro e poi si compone il campo. Grazie, buona giornata. Cavalloblu

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio cavalloblu :)

è stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, prova a vedere se adesso è tutto a posto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

7. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Scusate il ritardo nella risposta, ora va meglio. Grazie e buona serata!!! Cavalloblu

8. -*Anjo*-

Grazie a te cavalloblu per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.