gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da cavalloblu, il 22 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buonasera a tutti, come mai il gioco e così lento, per caricare il campo degli item c è voluto 6', girano sempre le margherite. Grazie, ho pulito il tutto ma è sempre uguale. Mi sapete dire qualcosa. Grazie
    Cavalloblu ID35702398

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno cavalloblu :)

Dopo aver effettuato la pulizia della cache flash player, è normale che la prima volta che si caricano i vari poderi si possa sperimentare una certa lentezza, tanto più nel caricamento del Giardino se contiene molti item tutti diversi.

Potresti per cortesia riferire se anche oggi hai gli stessi tempi di caricamento? Attendo la tua replica, buon gioco :)

3. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buongiorno, scusate se rispondo solo oggi, il mio problema si è risolto in parte, ogni volta che vado da un campo all'altro il caricamento parte da 0 e ci vuole un pò per arrivare al 100%. Forse troppi eventi assieme? Grazie e buona serata.

4. SigData

SigData Guest

Buonasera cavalloblu :)

come detto, entro certi limiti è normale che le pagine richiedano qualche secondo per caricarsi, specie se ogni podere è riempito con tanti oggetti uno diverso dall'altro. Detto questo, i rallentamenti eccessivi possono dipendere da tante variabili, gli eventi simultanei sono tali per tutti i giocatori e, onestamente, abbiamo chiesto anche ai rappresentanti delle altre community nazionali e non si rilevano difficoltà diffuse e significative nel caricamento del gioco.

Per quanto possa essere utile la mia esperienza personale, per ridurre al minimo l'attesa cerco sempre di non avere altre applicazioni aperte mentre gioco a farmerama, soprattutto altre pagine aperte nel browser che possano diminuire la quantità di memoria e/o CPU disponibili, oltre naturalmente a programmi che occupino la connessione internet.

Attendo la tua replica per chiudere, buona serata e buon gioco :)

5. SigData

SigData Guest

Buongiorno cavalloblu :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.