Gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da cavalloblu, il 25 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buona sera a tutti, scrivo perchè impossibile giocare, gioco a scatti e lentissimo, tra un campo e l'altro girano sempre le margherite, oggi pomeriggio sono stata buttata fuori dal gioco tre volte.
    Purtroppo si perde tempo anche per il raccolto dei giochi. Fatte tutte le pulizie. Potete controllare. Grazie e buona serata.
    Cavalloblu ID 35702398

2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

problema comune. prova a fare f5 dopo la raccolta del tralcio, un po' migliora

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

questa mattina ho attivato gli assistenti stando sull'area delle nuvolette. Poi sono riuscita ad andare nel quartiere artigianale per attivare qualche bonus, poi il nulla... mi ha buttato fuori, ho riattivato e si è fermato sulla schermata vuota (quella che precede il loading con le pecorelle). Ho vagato per una decina di minuti tra tutti i link di farmerama (italiano e inglese) ma non andava oltre là...

premetto che stavo giocando sullo smartphone e quando il problema è la connessione internet, mi esce una schermata nera con scritto "network non stabile" e mi invita a "riconnettere". Ma stamattina era tutto a posto...

se può servire, ho trovato in impostazioni la voce "riconnettersi al server" e ha funzionato, almeno sono rientrata in gioco

ma a quel punto, ogni volta che cliccavo sul raccoglitore o stalliere ecc spuntavano le margherite e ci voleva più tempo con gli assistenti che a raccogliere a mano

morale: gioco molto lento

lauratos61ID: 21449010

4. SigData

SigData Guest

Buonasera cavalloblu e buonasera a tutti :)

Abbiamo riportato la vostra segnalazione, non risultano comunque problemi generalizzati di rallentamenti o blocchi. Può succedere a volte che ci siano dei picchi di giocatori contemporaneamente collegati, e in tali circostanze può essere più difficoltoso fare login o cambiare podere.

In attesa di una conferma di lettura da parte di cavalloblu che ha aperto la discussione. Buon gioco :)

5. SigData

SigData Guest

Buongiorno cavalloblu :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.