gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Enry82, il 9 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enry82

Enry82 Esperto Junior

e' da alcuni giorni che non riesco quasi più a giocare. Faccio ormai quotidianamente le pulizie ma... I girasoli mi fanno impazzire, sto rischiando veramente lo stress. Spero mi possiate voi aiutare guardando cosa mi sta succedendo Grazie.
    Utente Enry82 Id 9736232

A -giomi- piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Enry82:)
    oltre alla pulizia che hai fatto, utile è fare una prova cambiando browser.
    I tecnici non hanno riscontrato nessuna anomalia sul tuo account, per sicurezza hanno effettuato una pulizia approfondita e all'inizio riscontrerai un po' di lentezza perchè si dovranno ricaricare tutti i dato di gioco, ma in breve tornerà tutto alla normalità.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Ti ringrazio per quanto può essere stato fatto, io purtroppo non noto nulla di diverso se non che non riesco più a giocare. oggi ho aperto e poi richiuso tantissime volte, ma solo ora riesco a collegarmi e sono riuscito a superare il famoso 55%. Speriamo in domani, ma ormai sono poco fiducioso. Ti auguro una buona serata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Enry82:)
    grazie a te per la conferma, molto probabilmente era dovuta ad un momentaneo calo di connessione. Chiudo la discussione, nel caso avessi bisogno ulterioremente non esitare ad aprirne un'altra.
    Buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.