Gioco Macaron

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 25 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Buongiorno,
    chiedo supporto cortesemente per il minigioco dell'evento in corso, sono bloccata allo step 13 che più volte ho provato a finire utilizzando i macaron disponibili, mi accredita le 5 monete, ma il lupo resta bloccato sullo step 13 quindi non riesco a fare gli step successivi. Potete fare un controllo e sbloccarmi se possibile?
    Grazie anticipatamente.

    Utente: f_sanfilippo2 ID: 45557156
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno f_sanfilippo2:)
    resti fermo al livello 13 e non passi al livello successivo perchè devi prima preparare tutti i pacchetti di macarons richiesti in quello step e fino a quando non la fai, lo step successivo non sarà disponibile.
    Se vuoi puoi chiedere suggerimento in scambio di esperienza nella discussione dedicata a questo evento.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Grazie e mi sa che ho finito di giocare per questo evento non riesco a chiudere le scatole pazienza
    Puoi chiudere la conversazione
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio f_sanfilippo2:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.