Gioco macarons, FAQ incomplete

Discussione in "Archivio help" iniziata da seralian, il 19 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Buonasera
    il post per lamentare la mancanza di informazioni fondamentali nelle FAQ in oggetto
    Ho perso parecchie ricompense extra, cercando di spostare macarons che si rifiutavano di entrare nella scatola di destinazione, non sapendo che si potevano spostare solo se messi accanto ad altri dello stesso colore :(.... che ne pensa la sede di risarcire quanti, come me, hanno avuto lo stesso problema?;)
    Grazie :inlove:

A kotokoFC e sidicri piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera seralian:)

ho spostato la tua discussione nella sezione più indicata per darti una risposta in merito.

Innanzitutto mi permetto di risponderti che le informazioni fondamentali sono sempre inserite in FAQ e sono quelle che senza di esse il giocatore non potrebbe in alcun modo sapere e vengono sempre messe.

Ciò che stai criticando tu è stato più volte aggiunto in FAQ, sia riportando immagini del gioco stesso
    upload_2023-1-19_20-27-20.png

Sia riscrivendolo in FAQ
    Inoltre da sempre si apre il mutuo soccorso in scambio di esperienza con contadini che si aiutano e danno il loro contributo.

Per questo motivo, la Sede non predeve di dare dei risarcimenti per questo problema, perchè non è un problema di malfunzionamento del gioco in sè, per il resto come sai, per l'operato dei moderatori hai il support di gioco per tutte le rimostranze del caso, se lo ritieni opportuno.

Tutto quello che siamo autorizzati a scrivere e suggerire viene fatto, per il resto solo voi giocatori potete integrare per aiutare altri contadini nella sezione dedicata a questo.

Da parte nostra si cerca di fare tutto, sempre col cuore, dedicando tempo, come sempre:inlove:

Resto in attesa di una conferma di lettura, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco. Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A seralian piace questo elemento.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

Buonasera Eufrosine
    Non sono d'accordo, la mia era una critica ;)

Vero che era scritto che le scatole dovevano essere riempite con macarons dello stesso colore, ma per ottenere questo risultato le strade erano diverse, a discrezione di ogni giocatore ... se avessi saputo che ogni macaron poteva essere messo solo sopra uno dello stesso colore avrei fatto altre mosse e avrei risparmiato tempo, acquisendo anche la ricompensa aggiuntiva

E' quello che ho fatto, una volta che mi sono resa conto di questa limitazione, ma ormai avevo perso parecchi premi aggiuntivi :sleepy:...spero almeno di essere stata d'aiuto per i colleghi

Non nutro alcun dubbio sul vostro operato, per cui vi ringrazio, so che non dipende da voi aver omesso questa informazione ...scriverò al support
    Chiudi pure

A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio seralian:)
    grazie per la comprensione, ti assicuro che facciamo sempre il possibile per venire incontro a tutti, non è stata omessa alcuna informazione, è stata data in maniera indicasse i macarons dello stesso colore.
    gli interventi con le esperienze dei giocatori sono sempre utili a chi legge, grazie a tutti per questo;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.