gioco molto lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da wwangww, il 14 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wwangww

wwangww Apprendista

wwangww ID: 20367657

il gioco è molto lento!!!

2. 66luna

66luna Imperatore del forum

Buonasera, mi unisco anch'io per comunicare che il gioco è molto lento!!!
    sia nel caricamento sia nello sposatarmi da un podere all'altro!!
    vorrei che faceste un controllo,grazie!!!
    ID 50808532

3. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Buonasera, mi unisco al coro, da ieri gioco lento, per qualsiasi operazione occorre rifare il login cosa alquanto improbabile, se tutto va bene mezzora altrimenti pagina bianca, eseguite pulizie più volte, Adobe Flash Play in aggiornamento automatico. il problema persiste con qualsiasi motore di ricerca. Chiedo cortesemente una verifica, sono allo stremo!!! Grazie ,buon game !!!

ID 39103331

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera wwangww :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Puoi provare a vedere se ora va meglio? All'inizio sarà un po' lento perché i dati vengono nuovamente registrati sul server ma poi il problema dovrebbe risolversi.

Nel caso prova anche a cambiare browser di gioco. Grazie.

Buonasera ad entrambi :)
    per ottenere assistenza dovete aprire una vostra segnalazione senza accodarvi nei thread altrui, grazie.

Buona serata a tutti :)

5. wwangww

wwangww Apprendista

sto provando adesso ed è ancora lento...spero che sia solo all' inizio...grazie e buona giornata

6. CrazyDiamond

Buonasera wwangww :)

attendo di sapere se la situazione è migliorata.

Se non lo fosse ti chiedo la cortesia di indicarmi che provider usi. Grazie.

Buona serata :)

7. CrazyDiamond

Buon pomeriggio wwangww :)

essendo passati parecchi giorni dall'ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione, pertanto chiudo e archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.