gioco molto lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia19581, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia19581

    fulvia19581 Autore in erba

    buongiorno
    ho notato che da quando è partito l'evento impara e scrivi il gioco è molto lento.
    ho già fatto tutte le pulizie e ho provato a cambiare anche il broser ma le cose non sono cambiate.
    ci sono problemi con i server?
    grazie
    buon lavoro a tutti

    Utente: fulvia19581ID: 36213152
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio fulvia19581 :)

    Non ci risultano problemi con i server, magari può essere un momentaneo calo di connessione. Ti lascio anche la Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno fulvia19581 :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.