gioco molto lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da eurinice85, il 8 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

trovo che il gioco è molto rallentato sia quando si passa da un campo all'altro , non parliamo se devo andare al tralcio, per giocare all'evento impiega anche un paio di minuti per caricare
    ho fatto le pulizie che posso fare io , potrei chiedere di avere una pulizia del mio account
    grazie
    Utente: eurinice85 ID: 21811118

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno eurinice85:)
    dalla loro postazione i tecnici non hanno riscontrato anomalie sulla tua fattoria che risulta reattiva, i passaggi da un campo all'altro e soprattutto il caricamento del tralcio impiega il tempo necessario e non estremamente rallentato, tutto è regolare.
    Per sicurezza è stata eseguita una pulizia approfondita dl tuo account, come va adesso?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

tutto bene ,grazie ancora
    puoi chiudere , buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma eurinice85:)
    mi fa piacere che si sia sistemata, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.