gioco molto lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorev66, il 15 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorev66

lorev66 Autore in erba

buongiorno vorrei capire come mai questo gioco continua a rallentare tanto da perdere la pazienza . grazie a chi mi rispnde

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno lorev66:)
    per effettuare il controllo è necessario che tu inserisca nome utente e ID di gioco all'interno del post.
    Se invece la tua è una mera critica, ma la sezione più indicata per lasciare il tuo pensiero è Lodi e critiche.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lorev66

lorev66 Autore in erba

buongiorno non era una critica ma quando ho scritto si è bloccato tutto quindi poi è ripartito senza nome utente che è lorev66 ID287767 14 grazie

A pepito2019 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

Buonasera lorev66:)
    probabilmente per i problemi con il forum che ci sono stati martedì, grazie per i dati.

I tecnici hanno provveduto al controllo, non rilevano problemi, per sicurezza hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity falla anche tu seguendo questa guida (le parole verdi sono cliccabili).
    Prova a cambiare il browser di gioco e vedere se migliora, inoltre prova nelle impostazioni di gioco a disattivare le animazioni e a impostare una risoluzione grafica più bassa.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lorev66

lorev66 Autore in erba

Grazie per la pulizia qualche cosa è sucesso perchè è diventato più veloce

6. ~Nicla~

Grazie a te lore66 per il riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto, augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.