gioco molto riflessivo... lentissimo!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 24 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    da circa una settimana combatto contro la lentezza del gioco.:oops:

Da ieri è diventato quasi impossibile spostarsi da un campo all'altro, il sistema registra con immenso ritardo le azioni, a volte se clicco su un campo l'azione viene registrata su un campetto distante da quello selezionato, per i regali devo aggiornare la pagina per attivare l'icona del pacchetto che consente di inviarli, ciliegina sulla torta stamattina per raccogliere tutti i campi, compreso i giardini, ho impiegato ben 8 minuti con gli assistenti! o_O-.-... :cry:

L'unica cosa positiva consiste nel pulsante dell'acqua nel campo del plenilunio che è attivo.:D

Chiedo cortesemente un aiuto per rendere un po' più fluido il gioco, oltre le pulizie del P.C. della cache e di tutto ciò che è in mio potere effettuare, non posso andare! :oops: :cry:

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto ed auguro a tutti un buon fine settimana. :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A cip301 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo sembra tutto regolare e i tuoi campi sono regolarmente seminati. Magari si sarà trattato di qualcosa di momentaneo ;)
    Riscontri ancora difficoltà?

3. lavalledelleregine11

Ciao -*Venere*- :)
    non credo sia un problema momentaneo, dura da circa una settimana e peggiora con il passare dei giorni.:sleepy:

Il gioco è lentissimo, a volte va a scatti, si blocca in continuazione e il più delle volte per spostarmi da un campo all'altro devo aggiornare la pagina.:sleepy:

Giocare in queste condizioni è esasperante, snervante e mi irrita moltissimo!:oops:

So che i campi sono regolarmente seminati, il problema è rappresentato dal tempo che impiego per farlo!:oops:

Se ritieni di potermi aiutare, bene, in caso contrario puoi procedere alla chiusura del thread ;).... :music:in fondo nulla mi vieta di abbandonare definitivamente la farm che ho tanto adorato, che con passione, impegno e contributi in soldini reali ho realizzato nel corso di quasi quattro anni!

Ho voglia di rilassarmi, non di esasperarmi! Se devo impiegare mezz'ora per fare il giro di tutti i campi, tralcio compreso, preferisco impiegare il mio tempo in modo più costruttivo e, soprattutto, rilassante! ;)

Scusami per lo sfogo, sono davvero esasperata!:cry:

Ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro buona domenica. :)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e ti chiedo un pizzico di pazienza, anche se la stai esaurendo ;)
    Ho sperato che fosse risolto, perché il registro azioni mostrava attività, ma tu confermi il problema e quindi temo che sia ancora in fase di soluzione quanto annunciato nell'avviso Lentezza nel gioco e registro azioni.
    Prova ad attendere, i tecnici sanno del problema e sicuramente lo risolveranno.
    Speriamo di avere presto buone notizie e se vuoi lasciamo aperto per ulteriori comunicazioni :inlove:

5. lavalledelleregine11

Ri-ciao, :)
    per me puoi chiudere.;)

Trovo inutile lasciare in sospeso l'argomento se non arrivano comunicazioni dalla sede! :p

Cercherò di barcamenarmi come meglio posso, la mia espressione :mad:>:(-.- mentre cerco di giocare la vedo solo io, vi è risparmiata! xDxD... ;)

:music:.... vi è risparmiato anche ciò che penso e dico!!:p... xDxD

Ti ringrazio nuovamente.:)

Buona domenica. :inlove:

A -Mita90- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da tua richiesta, ma posso assicurarti che il problema è all'attenzione e i tecnici la risolveranno!
    Deve essere un gioco e non uno stress :music:

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.