gioco non funzionante con smartphone

Discussione in "Archivio help" iniziata da zapparino, il 25 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zapparino

zapparino Autore in erba

Buongiorno, volevo sapere quali sono le condizioni generali di contratto del 01 agosto 2017, in quanto sul mio smartphone non mi fa più accedere al gioco. Come dovrei fare a sbloccarlo? io ho cercato nel forum ma non ho letto nulla a riguardo e non risco a leggere tutte le condizioni. Grazie
    zapparino ID: 18873338

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio zapparino :)

se ti compare una schermata come questa

schermata.png

Si tratta di un problema di visualizzazione, come prima cosa ti consiglio di verificare la tua connessione, perchè nel caso sia lenta

può causare rallentamenti nel caricamento delle pagine, se la connessone è a posto prova a cancellare la cronologia e a svuotare la

cache del tuo cellulare e a rifare la procedura di login, nel caso il problema non si risolva può essere utile anche disinstallare e reinstallare il browser di gioco;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:music:

3. zapparino

zapparino Autore in erba

buongiorno, si la schermata è quella, cmq ho provato a fare il tutto ma rimane sempre uguale, io uso il puffin brower pro per samsung s6 edge

4. Rainfil

Ciao zapparino :)

se hai fatto tutto e il problema persiste, posso solo consigliarti di controllare che la versione del tuo browser sia la più aggiornata
    e ripetere le operazioni descritte in precedenza:sleepy:
    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere;):music:

5. zapparino

zapparino Autore in erba

si......grazie ho riprovato a disinstallarlo e riavviare il telefonino e installare il tutto.....finalmente funziona grazie per la pazienza

6. Rainfil

Ciao zapparino:D
    grazie a te :)mi fa molto piacere che il problema sia risolto;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona serata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.