gioco non si carica

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina1969, il 12 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

Non riesco a capire come mai il gioconon si carica, rimane bloccato al 100% con le pecorelle e le margherite che continuano a girare.. potete verificare?? capita anche a qualcun altro? grazie
    Utente: fragolina1969 ID: 12971036

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera fragolina1969:)

con cosa stai giocando? Con unity dal broswer o con il Client scaricabile?

Se giochi con Unity dal browser come riportato in questa Faq sono richiesti almeno questi requisiti:
    Se con il broswer non riesci è consigliabile scaricare il Client per il quale come scritto nella faq

Resto in attesa di un tuo riscontro.
    Buona serata.:)

3. ciccio-pizzettaro

ciccio-pizzettaro Autore in erba

ciao fragolina succedeva anche a me caricava fino al 100% e rimaneva li con le pecorelle che si spingevano nella carriola poi ho provato a fare la pulizia dei cookie e per miracolo ha completato il caricamento.........il gioco non è ancora perfetto ma si riesce comunque a giocare ,speriamo che riescano a sistemare tutti i problemi.spero di essrti stato d'aiuto ciao e buon gioco

4. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

Ciao ciccio-pizzettaro ho fatto pulizia dei cookie come mi hai indicato e sono finalmente riuscita ad entrare. Grazie mille per la dritta.
    x ~Nicla~ Sto giocando con Unit, utilizzo Windows 10 64 bit, Core i3, ram 4GB e non ho nessuna intenzione di scaricare il Client, Pertanto se riesco in questo modo bene, altrimenti saluterò questo gioco..
    Puoi chiudere , grazie buonanotte

Edit: rimosso ref-link. ~Nicla~

Ultima modifica di moderatore: 13 gennaio 2021
  5. ciccio-pizzettaro

ciccio-pizzettaro Autore in erba

lieto di esserti stato d'aiuto buonanotte

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio fragolina1969:)

ringrazio ciccio-pizzettaro per il suggerimento risolutivo che ti ha fornito.
    Chiudo la discussione augurandovi buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.