Gioco praticamente impossibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

almeno 24 ore che il gioco è lentissimo, gli assistenti non funzionano a dovere, occorre controllare se hanno seminato o innaffiato...deve partire l'evento e finiamo in manutenzione perciò mi chiedo se vale la pena di spendere soldi e consumare risorse tipo marmellate, bianco immacolato ecc. per poi non riuscire a giocare!
    Per me questo evento finisce qui, d'accordo che ci sono gli imprevisti, ma che accadano sempre mi sembra strano. Forse sarebbe stato meglio posticipare l'evento.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera nicla71 :)

capisco il tuo disappunto e come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale

la sede è già al corrente del problema e i tecnici stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.

Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread
    e ti auguro buon proseguimento:music:

3. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Grazie davvero Rainfil!
    Ho eseguito l'accesso in tarda serata e tutto, o quasi , era tornato normale; è davvero tremendo quando il gioco non gira, tanto più durante gli eventi e se questo succede per parecchio tempo la pazienza è messa a dura prova.
    Si, è solo un gioco, ma è un gioco che ci porta fuori dai nostri problemi quotidiani e ci fa stare un pochino in un mondo tranquillo e gestibile da noi stessi, forse è per quello che quando non funziona ( come il mondo reale) ce la prendiamo tanto.
    Grazie ancora per la tua gentilezza e...buon lavoro!!!!

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno nicla71 :)
    mi fa piacere che ora sia tutto a posto;)
    e ti ringrazio per essere tornata a darmene conferma:).
    Chiudo il thread augurandoti buona giornata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.