Gioco rallenta dopo attivazione tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 14 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buon pomeriggio

Volevo segnalarvi che nonostante le pulizie fatte più volte, il gioco rallenta solo quando vado al tralcio e dopo aver attivato una diciamo settantina di bonus, inizia a rallentare e mi rende impossibile giocare ; devo riloggarmi.

Grazie
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

A calore70 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera .selly11.:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita, all'inizio riscontrerai un po' di lentezza ma poi tutto tornerà alla normalità.

Resto in attesa di sapere se riscontri ancora problemi.

Buon raccolto. :)

3. .selly11.

Nel ringraziarti per il Tuo interesse, ti faccio sapere che è si migliorato, ma quando arrivo per farti capire meglio , ad attivare al numero 140/150/ bonus del tralcio inizia a rallentare, ripeto sembra di meno rispetto a prima ma comunque rallenta. Prima non accadeva. Ho visto ora forse è il mulino che quando si blocca blocca il gioco.

Grazie resto in attesa . Vediamo domani come va ? Se sei d'accordo ti faccio sapere oppure chiudi vedi tu.

4. -*Anjo*-

Buona sera .selly11.:)

posso lasciare il thread aperto se vuoi ma più che dirti di effettuare le pulizie o di far eseguire una pulizia approfondita sul tuo account non posso fare, ho visto che hai postato anche nel thread "Problemi vari - CDN" ed hai fatto benissimo.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.:)

5. calore70

calore70 Maestro del forum

tralcio che rallenta...dopo circa 40 serie di nuvolette ultraveloci, rallenta di colpo la raccolta manuale dei rimanenti .....calore70ID: 12001395

6. .selly11.

Grazie ancora per me puoi chiudere il Th.

7. -*Anjo*-

Grazie a te .selly11. per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

P.S.= calore70 ti chiedo la cortesia di aprire una discussione tua se desideri ricevere assistenza.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.