gioco rallentato

Discussione in "Archivio help" iniziata da fundigrazia, il 15 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fundigrazia

fundigrazia Apprendista

buongiono il gioco e' molto rallentato ho fatto la pulizia come da voi spiegato ho cambiato broser ma ancora ho problemi tra un cambio di campi all' altro si blocca devo sempre digitare f5 è diventato uno stress giocare peccato mi piacerebbe molto
    ma così è difficile
    grazie
    fundigrazia id 57135532

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno fundigrazia:)
    dalla loro postazione i tecnici non rilevano anomalie sul tuo account che risulta essere reattivo ai comandi, hanno effettuato un' altra pulizia della cache di gioco per sicurezza, ma se con Unity hai problema considera il client scaricabile Standalone perchè probabilmete con Unity/Web GL non vi sono i requisiti minimi richiesti per far girare in maniera ottimale il gioco. (le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alla guida)
    Oppure potrebbe anche essere un momentaneo problema con la connessione, a volte aiuta riavviare il modem.
    Per conoscenza ti lascio la FAQ - Domande e risposte per il client Standalone (la scritta verde è cliccabile) nel caso volessi approfondire l'argomento e passare a quello.
    Resto in attesa di un riscontro ti auguro buon sabato:)

Il Vostro Team Farmerama

3. fundigrazia

fundigrazia Apprendista

grazie per l'interessamento io con il compiuter ci capisco poco mi impegno lo portero' a far controllare
    grazie e scusate se disturbo fundigrazia

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno fundigrazia:)
    grazie per la conferma di lettura, nessun disturbo, hai fatto bene a chiedere, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.