Gioco si blocca è instabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 25 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buon pomeriggio
    Vi segnalo che il gioco si blocca la pagina si schiarisce e blocca tutto il sistema PC ,gioco con gli assistenti, iniziato tutto bene poi a metà percorso della fattoria blocco totale.
    Mi compare una scritta : cerca scorciatoia e URL,che faccio presente è la prima volta.
    Mi sono riloggato sembra meglio,ho dato il CSS l'aereo è passato la prima volta poi non è passato più,ma il sistema lo ha registrato.

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica: 25 novembre 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera skor61:)
    grazie per essere tornato ad avvisare che ora va meglio, come suggerimento esegui sempre le pulizie della cache di gioco, anche se l'operazione è già stata eseguita, chiudere il browser ed effettuare nuovamente l'accesso.
    Se giochi con il client autonomo, esci, chiudi la finestra del browser che si apre e accedi nuovamente.
    Chiudo la discussione, nel caso avessi ulteriori necessità nonostante i suggerimenti dati, sentiti libero di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, inserendo il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post. Ti auguro una buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.