Gioco si blocca quando annaffio

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Buonasera,
    Stasera ho grossi problemi quando innaffio i campi, compare la nuvoletta 50% e dice che dal 60° livello sono disponibili i campi comfort oppure dal 70° sono disponibili nuovi mestieri e poi si blocca e devo aggiornare, ma succede tutte le volte. L'avrò fatto una ventina di volte in un ora e non riesco a bagnare i campi. Attendo notizie. Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429

    Dopo essere uscita dal gioco per quasi un ora, adesso funziona tutto bene. Si può chiudere il thread.
     
    Ultima modifica: 3 dicembre 2014
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    intanto ti chiedo di non usare il maiuscolo, magari non te ne sei accorto ma il divieto dell'uso del maiuscolo vale anche per i titolo. Per questa volta l'ho corretto io ;)
    Il problema che tu riscontri dovrebbe essere legato alla visualizzazione, perché dal riscontro sul tuo account non risulta nulla di anomalo.
    Hai fatto le pulizie e soprattutto lo svuotamento della cache? Trovi le istruzioni della faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Potrebbe essere utile cambiare il browser di navigazione.
    Fammi sapere