gioco strabloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 28 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera per cortesia fate un controllo anche su di me.non riesco ad aprire standolone o come si chiama,con unity impiego mezz'ora per aprire entrare nel gioco e raccogliere il premio giornaliero.da un campo all'altro e' una tragedia tutto che gira gira....
    non riesco a seminare.continuo a vedere i semi solo della prima pagina e gli altri li vedo sparsi nel campo e non riesco a piantarli.il mio id e' 34691245 grazie artesia.il gioco non e' migliorato neanche un po'...non avrei interesse a lamentarmi se non fosse tristemente vero.....grazie artesia

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno artesia,

puoi farmi sapere se stamattina riscontri gli stessi problemi di ieri sera?
    Cosa significa che non riesci ad aprirlo? Forse non riesci ad installarlo?

Attendo una tua risposta, grazie.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. artesia

artesia Conte del forum

ciao e grazie per la risposta.ti chiedo scusa ma fino a stasera non posso farti le verifiche e darti un responso.standalone e' stato installato correttamente ma si blocca sulla schermata 100% e non va avanti e non apre chiaramente nessun campo..se hai pazienza allora ti scrivero' stasera.grazie ancora artesia

4. CrazyDiamond

Buongiorno artesia :)

Ma certo che si, aspetto una tua risposta stasera.

Per Standalone dovresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo :)

Buona giornata, a stasera.

Il Vostro Team Farmerama

5. artesia

artesia Conte del forum

ciao Crazy allora ho reinstallato standalone.devo dirti che per qualche minuto funzionava un po' meglio.poi ho notato che e' sparita l'icona e quindi ho rifatto la procedura cioe' disinstallato e reinstallato e dopo .non funziona piu' nulla dinuovo si blocca al 100 e le pecorelle corrono sulla carriola-
    come sempre.ho provato con unity ma funziona al rallentatore e non si riesce a fare nulla.sono riuscita a mala pena ad entrare nel forum in quanto ti avevo promesso che ti avrei risposto.adesso provo di nuovo ad installare nuovamente standalone.non chiudere cosi' posso isponderti.grazie mille.ciao .artesia

6. CrazyDiamond

Buonasera artesia,

Hai provato anche con browser diversi? Se si, allora l'alternativa è proprio il client.

Però volevo anche chiederti una cosa, relativamente al client.
    Ogni volta che reinstalli il client, disinstalli il precedente? Perché una cosa è che sparisca l'icona dal desktop e lì può essere stata semplicemente eliminata, un'altra cosa è averlo disinstallato.

Se tu elimini solo l'icona dal desktop, senza disinstallare il programma e provi e riprovi a reinstallarlo non fai altro che far sì che si accumulino dei file che altro non fanno che rallentare il gioco.

Quindi va bene reinstallarlo, ma accertati di aver disinstallato tutti i precedenti.

Attendo una tua risposta, e non preoccuparti che non chiudo la discussione, non ho fretta :)

Il Vostro Team Farmerama

7. artesia

artesia Conte del forum

per disinstallarlo vado su pannello di controllo poi su programmi e funzionalita' ,clicco su farmerama e premo disinstalla.penso che sia corretto-
    non ho idea di come si faccia ad utilizzare browser diversi.ora posso dirti che utilizzo google chrome. e ho un computer window 7 a 64 prova se riesci a far fare delle verifiche anche a me perche' appena reinstallato filava abbastanza velocemente tutto per alcuni minuti.ciao e grazie artesia

8. CrazyDiamond

Buonasera artesia,

Esattamente, fin qui ci siamo, è il procedimento corretto. Adesso l'hai reinstallato e ancora funziona solo per pochi minuti e poi si blocca? Potresti riprovare? Ho chiesto una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, che è stata effettuata.

Puoi provare ad utilizzare diversi browser, se tu usi Chrome, puoi provare con firefox. Se già non è sul tuo computer, potresti installarlo e provare per vedere se migliora.

Intanto vediamo se con Standalone ora va meglio. Grazie. Ti consiglio di non tenere aperto niente altro oltre al client standalone, in caso contrario potrebbe risultare rallentato nelle azioni.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

9. artesia

artesia Conte del forum

ciao Crazy purtroppo salvo quei pochi minuti di gioco veloce di ieri, standalone e' sempre bloccato al 100% e le pecorelle girano.non si aprono assolutamente ne' i campi ne' altro.non mi pare che sia il caso di riprovare a reinstallarlo pero' se lo riterrai opportuno lo faccio.per quanto riguarda unity e' lentissimo non si riesce a giocare con soddisfazione ma i campi si aprono con il loro tempo.noto pero' che non si riesce a seminare i semi che non siano quelli della prima pagina cioe' quelli che vanno dal grano ai tulipani.quelli a tempi di maturazione lunghi si vedono sparsi qua e la nel campo ma non si possono seminare.non ho trovato miglioramenti conseguenti ai controlli eseguiti purtroppo.il pulsante degli eventi lo vedo enorme cerchiato da un anello verde cosi' grande che nasconde quello sottostante dove si vede la marmellata che stai utilizzando.attendo istruzioni.ti ringrazio ciao artesia e scusami.

10. CrazyDiamond

Buon pomeriggio artesia,

Questo è un problema noto, che pareva esser stato risolto con l'ultima sincronizzazione, ma così non è stato e il relativo ticket riaperto.

Che tu non riesca a giocare con Unity ormai è assodato, ma c'è l'alternativa che è Standalone e non dovrebbe bloccarsi al 100%.
    Per capire bene, ti si blocca al 100% dopo aver inserito username e password e cliccato sul tasto login oppure mentre giochi si blocca per esempio da un campo all'altro?

Dopo aver installato il client hai spento e riacceso il computer prima di provare a giocare?

Attendo una tua risposta, buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

11. artesia

artesia Conte del forum

ciao ancora Crazy allora ti confermo che standalone si blocca dopo aver messo username e password e dopo aver premuto il tasto login.
    da un campo all'altro non so se si blocca per il semplice motivo che non me li apre in nessun modo.
    per quanto riguarda la seconda domanda ti devo purtroppo dire che dopo aver reinstallato standalone non ho spento il computer solo per il fatto che non sapevo di doverlo fare.devo reinstallarlo e subito dopo spegnerlo??se pensi di si fammi sapere che lo faccio.grazie ancora e scusami.ciao un caro saluto artesia

12. CrazyDiamond

Buon pomeriggio artesia,

Dopo aver installato il client, è bene spegnere e riaccendere il pc prima di iniziare a giocare. Ma credo che ormai, almeno una volta dopo l'installazione tu l'abbia fatto di spegnere e riaccendere il pc, se non subito dopo l'installazione, ma in un secondo momento sicuramente l'avrai fatto.

Per il fatto che dopo aver inserito username e password si blocca al 100% e non si smuove da lì hai provato ad attendere un po'? Con un po' intendo anche dieci minuti per capirci, perchè appena installato deve caricare tutto e, in base alle caratteristiche del pc, potrebbe volerci anche un po' di tempo.

Il Vostro Team Farmerama

13. CrazyDiamond

Buongiorno artesia,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.