gioco super lentissimo

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 6 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

non capisco per che continuate a proporre eventi quando non siete in grado neanche di dare l'opportunita di entrare in gioco , ho dovuto fare login 6 volte, ma basta non se ne puo' piu'con questa bp

id 34206949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera hecyflo11,

purtroppo si riscontrano ancora problemi, però la sezione corretta per le lamentele non è questa, bensì lodi e critiche. In questa sezione invece si effettuano controlli.

Ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

grazie CrazyDiamond per la tua risposta, gentilmente se la puoi spostare nella sezione corretta, anche per te buona sera.

4. CrazyDiamond

Buonasera hecyflo11,

mi spiace ma da qui non posso spostarti in lodi e critiche, ma solo indicarti la sezione corretta.

Ciò significa che devi postare tu stesso.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. CrazyDiamond

Buongiorno hecyflo11,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.