gioco super lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 14 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

id 34206949. Questa mattina ho aperto un thread per gioco bloccato, adesso e di nuovo bloccato devo uscire dal gioco 2 -3 volte, poi apre le pagine ma non riesco a raccogliere ,ci impiega dai 3 a 4 minuti per caricare la pagina , e qualche volta non la carica per nulla, , non è possibile finire cosi in questa maniera l'evento , gentilmente chiedo una verifica ,

ho potuto raccogliere questa mattina, il gioco continua ad essere lento ma un po meglio di ieri sera .grazie

Ultima modifica: 15 settembre 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera hecyflo11 :)

potresti dirmi che provider usi? Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona serata :)

3. hecyflo11

ciao CrazyD scusami che rispondo un po tarde , il provider è telecom, ma non credo sia un problema di provider perchè mia nipote naviga con lo stesso pc e riesce a fare il gioco ......gentilmente chiedo la verifica , t'auguro buona serata.

4. CrazyDiamond

Buonasera hecyflo11 :)

il fatto di chiedere il provider è stato fatto per scartare un'ipotesi.

In ogni caso come da comunicato i problemi dovrebbero essere stati risolti.

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona serata :)

5. hecyflo11

scusami di nuovo per non averti comunicato prima , sembra che per adesso funziona, grazie CrazyD, per la tua gentile risposta e t'auguro buona notte e grazie mille.

6. CrazyDiamond

Buongiorno hecyflo11 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.