Gioco Vigilia di Natale

Discussion in 'Archivio help' started by rms45, Dec 25, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Alla riga 5 Carta da Parati ho avuto i recinti tiki Hawaii, ma non trovo nella cassa.
    Dove posso trovare? Qualche giorno fa con l'abeto blu aveto avuto 1 buono di 24 ore degli assistenti, ma anche quello non l'ho avuto. Cosa succede? Grazie. rms45 ID: 40165429

Last edited: Dec 25, 2018
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

io ho ricominciato da poco, e dopo anni devono essere cambiate alcune cose.
    ma se non ricordo male, la cassa dei vecchi podere e campi vicini non dovrebbero avere prodotti di baharama,
    ha controllato la cassa su baharama?

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Si in entrambe le casse, anche se sono quasi sicura che ci fosse scritto tiki, anche perché le Hawaii sono isole tropicali.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno rms45 :) ,

ringrazio innanzitutto furittu57 per aver cercato di aiutarti.

Ti confermo che nell'evento Vigilia di Natale II edizione (le parole verdi sono cliccabili) alla prima riga ed alla quinta riga sono previsti il coupon e il recinto misterioso tiki "Hawaii" ed al momento non ci risultano problemi con gli accrediti delle ricompense.

Per quanto riguarda il coupon devi controllare nella schermata degli assistenti, dove c'è la freccetta a destra, mentre per quanto riguarda il recinto devi guardare nel cassone dell'inventario sull'isola.

Poichè però dici di aver già controllato, mi viene il dubbio che tu non abbia effettuato entrambe le consegne nell'evento in questione, pertanto ti chiedo di controllare di aver consegnato sia la "Scatola decorata" (il drop), sia "Il fiore di ramo d'abete" (il seme evento).
    Per fare questo è sufficiente che controlli che ci sia la spunta verde nella schermata dell'evento e significa che le consegne sono complete.
    Consegne_4.png
    Se invece tu vedessi al posto della spunta verde, il segno del + allora vuol dire che le consegne non sono ancora state effettuate tutte.

Consegna_2.png

Se dopo aver verificato questo, ancora non li trovassi, ti chiedo di aprire una discussione nella sezione Domande tecniche, inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro auguro buone feste ad entrambi. :music:

5. rms45

rms45 Gigante del forum

Grazie per la risposta. Non sapevo che bisognava consegnare tutte e due le finestre. Mi sono accorta oggi quando ho consegnato il fiore dell'abete, ed avevo già consegnato le scatole; allora mi è stato consegnato le 24 ore di assistenti. Però deve dire che le cose non sono chiare, se si ha quanto richiesto e sotto ci sono dei premi uno pensa che consegnando si ricevano.
    Comunque non ha importanza, si può chiudere il thread. Buona serata. rms45

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera rms45 :) ,

ti ringrazio per essere tornata a confermarmi che ti è chiaro il sistema delle consegne.
    Chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buone feste. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.