gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 1 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    non riesco a passare da un campo ad un'altro, i campi seminati ,dopo risultano vuoti.
    Per favore non datemi la soluzione di fare pulizia e di cambiare browser perchè già fatto.
    utente magico 52 id 35415818
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno magico52:)
    dalla loro postazione i tecnici non evidenziano particolare lentezza, il passaggio da un campo all'altro avviene coi dovuti tempi di caricamento delle informazioni di gioco ed i campi risultano correttamente seminati.
    Hanno provveduto comunque ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, quindi all'inizio potrai riscontrare un po' di lentezza perchè devono ricaricarsi di nuovo tutti i dati, ma via via la situazione si stabilizzerà.
    Visto che le pulizie ed il cambio browser riporti di averle già fatte, se stai usando unity prova invece ad utilizzare il client Standalone.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)
     
  3. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    uso client standalone, unity non funziona
    magico52 id 35415818
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio magico52:)
    In questo caso non serve cambiare browser perchè standalone è un client scaricabile, ma dopo la pulizia approfondita del tuo account, come va nella fattoria? Non l'hai detto:oops:
     
  5. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    uguale ogni tanto devo fare f5 o addirittura chiudere e ricollegarmi
    magico52 id 35415818
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio magico52:)
    prova disinstallare completamente il client Standalone e eliminando anche il precedente file eventualmente ancora presente nella cartella download e poi riscaricarlo e installarlo nuovamente. Dopo che l'hai installato non aprirlo subito, ma riavvia prima il pc.
    Fammi sapere come va
    Buon proseguimento:)
     
  7. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    fatto anche questo sono un pò esperto di pc, non è cambiato niente è il programma del gioco che non funziona fatevene una ragione, devono cambiarlo.
    magico52 id 35415818
     
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera magico52:)
    a questo punto per evitare un'inutile botta e risposta e che io ti possa riportare ancora delle cose che tu invece hai già fatto, ma se non viene indicato nel post io non posso prevederle, di conseguenza estrapolo ciò che mi scrivi, lo trascrivo ai tecnici che valutano e controllano il problema, da ultimo ti inoltro ciò che si suggerisce di fare in queste evenienze, sarebbe quindi utile dare una spiegazione il più completa possibile delle soluzioni eventualmente già adottate in precedenza dall'utente per cercare di eliminare il problema, soprattutto quando si dichiara essere un po' esperto di pc.

    Converrai con me che altrimenti è una perdita di tempo sia per te che attendi una risoluzione, sia per noi che contattiamo i tecnici, facciamo fare i controlli e diamo risposte e suggerimenti su cose che invece hai già fatto, ma che come detto non possiamo prevedere che tu le abbia già fatte.

    Come detto, dalla loro postazione i tecnici non rilevano i rallentamenti che descrivi, non si vuole dire che non ci siano e che tu non le riscontri, ma con le loro attrezzature il tuo account lavora bene e fatti tutti i passaggi che solitamente si fanno per eliminare eventuali problemi, bisogna allora assicurarsi di avere i requisiti minimi per supportare il programma.

    Visto che queste informazioni non sono state fornite sarebbe utile sapere, come descritto nella FAQ -Domande e risposte sul client Standalone
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)
     
  9. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    Egregia eufrosine penso di avere un pc che sopporta il programma, e se leggi un pò i commenti dei vari partecipanti al gioco, più di uno ha detto le caratteristiche del loro pc tutte diverse tra loro, però tutti avevano gli stessi problemi, quindi si può dedurre che non è la caratteristica del pc a dare la possibilità del funzionamento del programma, al massimo credo che cambi la velocità di esecuzione e non il funzionamento. Anzi se come dicono i tecnici che da loro è tutto funzionante, dovrebbero essere loro a dirci le caratteristiche dei loro pc e se anche fosse questo il problema pensi che tutti i giocatori spenderebbero soldi per cambiare il pc per poter giocare? io non credo.Ti auguro una serena e tranquilla pasqua a te e famiglia.
    utente magico 52 id 35415818
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  10. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio magico52:)
    qui si sta cercando di risolvere il tuo problema e nonostante ti si chieda collaborazione e richieste specifiche, c'è sempre un motivo per attaccare i tecnici che invece sono stati sempre a disposizione e hanno dato tutta l'assistenza che compete. Capisco che sia snervante non riuscire a giocare bene e che si è affezionati alla propria fattoria, ma non è questo il modo di richiedere aiuto.
    questa è una tua idea, potresti anche aver ragione, ma se non fornisci i dati richiesti non è possibile risalire a cosa non ti fa "girare" bene il gioco dandoti tutti i contrattempi e considerato che hai già la conclusione e soluzione al tuo problema
    e ogni mediazione vedo sia inutile, anzi aumenti il tuo astio, tenendo conto anche il fatto che invece di passare i dati richiesti stai facendo mera polemica e questa non è la sezione indicata e lo sai bene.
    Chiudo quindi la discussione poichè a questo punto capisco non vi sia una vera e propria richiesta di assistenza, ma un semplice attacco e come detto questa non è la sezione corretta del forum per esprimere il tuo dissenso.
    Auguro anche a te una serena Pasqua coi tuoi cari.
    Buona giornata

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.