gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da angela061965, il 7 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angela061965

angela061965 Esperto Junior

buongiorno mi auguro di essere nella sezione giusta e da giorni che non si riesce a giocare il gioco non carica oltre ad essere lentissimo il mio id 13343082 vorrei sapere cosa succede se è un problema di gioco o della mia linea grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno angela061965:)
    al controllo i tecnici non riscontrano anomalie sul tuo account, dalla loro postazione il gioco è reattivo, il passaggio da un campo all'altro ed il caricamento è veloce.
    Hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, chiedono cosa usi per giocare solitamente: Unity o il client?
    In attesa di sapere come va nella tua fattoria, ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. angela061965

angela061965 Esperto Junior

grazie per aver controllato io gioco con unity

4. Eufrosine

Grazie per la conferma angela061965:)
    ma come va nella tua fattoria, dopo la pulizia della cache di gioco da parte dei tecnici?
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buon pomeriggio angela061965:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.