giocoliere del fuoco i tem

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 25 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Scusate l i tem menzionato giocoliere del fuoco io lo possiede il sistema mi dice che non ce l'ho, in effetti il mio è di un quadratino quello della nuvoletta è di 2, cosa dovrei fare?:music: Ho sbagliato qualcosa grazie.

2. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Lo trovi nell'inventario però prima di metterlo sulla nuvoletta lo devi mettere sul campo, dopo, quando si è esaurito, potrai levarlo e metterlo sulla nuvoletta.
    Ciao

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno skor61:)

l'item Giocoliere del fuoco dell'evento in corso, in realtà nell'inventario si chiama Fantasista del fuoco, anche se sulla nuvoletta compare ancora l'altro nome che verrà sistemato il prima possibile.

Inoltre, come ti ha anticipato Angelo47 che ringrazio, l'item Fantasista del fuoco è un item a carica(l'item carico ha un + nel nome), produce 1 mangime extra per sei volte e devi prima scaricarlo posizionandolo sul terreno e poi il sistema ti consentirà di metterlo sulle nuvolette.
    Ti lascio la faq
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:music:

4. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie
    si può chiudere il Th, buon proseguimento:music:

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno skork61:)
    grazie a te per essere passato a confermare, chiudo la discussione come da te richiesto,buona giornata.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.