giok lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 23 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

scusate sono mariaelisa44 ID23105932 inizio del giok ho consegn i vari prodotti come accend la lanterna ma senza seguire le varie modalità riportate sotto dopo qualche gg parlando con vicini ho scoperto di aver sbagliato infatti io nn ho ricevuto ness regalo tipo lanterna ecc ora vi chiedo le ho perse tutte ? mi dispiace molto ora mi ritrovo che dovrei consegnare 40 sciarpe ma fatte e si verde nel mulino pero nn esce la scritta vicino alla lanterna so di aver combinato un pasticcio vi prego aiutatemi grz

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariaelisa44 :)

Hai già ricevuto risposta in questo thread (le parole verdi sono cliccabili) per questo motivo chiudo questa discussione e ti invito a dare conferma di lettura nel thread che hai aperto precedentemente ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.