Giornata contro la violenza sulle donne

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Micica-, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    [​IMG] basta violenza sulle donne!!!
     
  2. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    Vorrei portare fiori alle donne che han subito
    e bastoni per i loro aguzzini esseri spregevoli ....
    mi fermo e meglio!
     
  3. Marilù

    Marilù Esperto Junior

    [​IMG] insieme per dire B A S T A !!!!!!!
     
  4. cami

    cami Maestro del forum

  5. chicca50

    chicca50 Conte del forum

  6. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    [​IMG]
    per tutti i giorni dell'anno
     
  7. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Mi ha fatto male questo messaggio e ho pianto! Può essere un fatto virtuale ma purtroppo è successo anche realmente ! Penso a quei bambini che crescono senza la guida e l'amore della mamma! Non mi riesce giustificare coloro che uccidono per rabbia o perchè psicolabili. Perchè si accetta che il fatto sia successo senza poterlo prevenire o prevedere! Le donne non sono oggetti o fabbriche di bambini e se qualcuno non lo ha ancora capito siano le istituzioni a farlo capire ma se non ci sono ancora arrivate noi mamme andiamo subito a salvare le nostre creature con tutte le forze possibili! Le figlie e nipoti sono nostri e nessuno ha diritto di vita o morte da infliggere loro! Scusate ma queste cose mi fanno......arrabbiare!!!!!
     
    Piace a brisiu, aliblu, lolynomade e ad altri 3.
  8. .daniela06.

    .daniela06. Autore frequente

    Chi ci ama non ci picchia. Chi ci ama non ci umilia . Chi ci ama non ci tortura psicologicamente. Chi ci ama non ci possiede. Chi ci ama non ci ammazza. Chi ci ama .......ci ama e basta!!!!!
     
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :)

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post.
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Lo Staff si unisce alla Community dicendo "Basta violenza sulle donne e ad ogni forma di violenza"

    Buon proseguimento. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.