Giornata degli Oceani

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lupacchiotta, il 4 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Ciao a tutti :p
    Non ho capito una cosa nell'evento di oggi, Giornata degli Oceani:
    Nella faq eventi c'è scritto che questo evento è visibile dal liv 14, quindi io posso farlo perchè sono al liv 16. L'unico dubbio è che dice che la vasca di Gorgonie bisogna posizionarla nell'isola di Bahamarama, ma io non ho ancora accesso all'isola perchè non l'ho ancora sbloccata nell'albero della saggezza. Quindi, posso fare l'evento oppure no?
    Grazie infinite per le risposte :p

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

No purtroppo non lo potrai fare. 14 è il livello minimo in cui vedrai i semi ma se non potrai posizionare i recinti di gorgonie sull'isola non potrai finire gli step a meno che tu non passi gli step pagando la differenza in fiorini. Di solito i prezzi sono molto alti e quindi non penso che ti convenga.

3. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao Lupacchiotta
    purtroppo non potrai completare l'evento, se non riesci a sbloccare l'isola, visto che solo lì si possono posizionare le vasche di gorgonia
    come scritto nelle FAQ
    buona giornata

4. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Grazie mille Stelladigiada per la risposta ;)
    Vabbè pazienza, continuerò a fare le quest del consorzio!:music:
    Buon raccolto e buon evento ;):p

Grazie Seralian , mi era sfuggita quella domanda/risposta! :oops:
    Adesso ho le idee chiarissime!
    Grazie e buon raccolto ;):p

Ultima modifica di moderatore: 4 giugno 2015
  5. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buongiorno Lupacchiotta :)

ringrazio stelladigiada e seralian per averti dato la risposta corretta.
    Per completezza aggiungo il link alla FAQ Giornata degli Oceani dove, all'inizio del secondo post, sono indicati i requisiti per l'accesso all'evento.

Ti chiedo la gentilezza, di non scrivere due post di seguito, puoi modificare il primo nel caso tu voglia aggiungere qualcosa.
    Se lo desideri, nella sezione scambio di esperienze, potrai chiedere consigli agli altri contadini su come ottenere più rapidamente le stelline necessarie allo sblocco dell'Isola di Bahamarama.

Aspetto una tua conferma e, a tutti gli intervenuti, auguro buona giornata :music:

6. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Ciao Norela, grazie per la risposta e per i tuoi consigli ;):p

7. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Grazie a te per la conferma ;)
    Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.