giornata del letame...

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Nov 27, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena letto la faq sulla prossima giornata del letame, e a parte il mal di testa per capire quando un arrotondamento dà un'unità in più e quando uno in meno, visto che io e la matematica ci intendiamo poco, sono caduta dal mondo delle nuvole scoprendo che il letame che si ottiene da un pollo non è lo stesso di quello di un'oca e probabilmente neanche di quello di un orso o un procione... ma come? se in un serraglio ci sono 8 animali, 8 unità di letame mi sembrava di aver sempre preso, qualsiasi cosa ci fosse dentro... ma invece evidentemente no!

quindi, c'è una faq che fa capire quale animale rende di più (o di meno) nel caso abbia una penuria di letame e abbia la necessità di creare il maggior numero di letame nel minor tempo possibile?

grazie a chi mi posta il link relativo (se c'è)

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Cerca nelle FAQ gioco,in seconda pagina trovi la-faq tutti i recinti-,ciao:)

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio laura61 :) ,
    ringrazio [.marzia.]1951 per il suo aiuto che confermo. ;)

I recinti forniscono diverse quantità di letame e tale informazione la puoi reperire nella FAQ - Tutti i recinti (le parole verdi sono cliccabili) nell'ultima colonna. ;)

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel caso avessi necessità di ulteriore aiuto chiedi pure.
    Auguro ad entrambe ricchi bottini e buona prosecuzione. :music:

Il Vostro Team Farmerama

[.marzia.]1951 likes this.
  4. laura61

laura61 Colonnello del forum

sì infatti, stavo proprio leggendo la faq (e ringrazio marzia che ti ha preceduto) e stavo appunto confrontando che un pollaio rosso da 1h45 dà 2 di letame, mentre un gallo che di ore ce ne vogliono 20 o un procione da 24 ore, ne dà 1 solo (mentre le testuggini ne danno 4)... ma tra pollaio rosso e cuculo di qualsiasi colore, sempre meglio mettere il pollaio rosso... e oche e lumache mi sembra che in un tempo basso siano quelli che convengono di più (ma anche lama e falconi), ma meglio le lontre...

scusami, stavo elucubrando "ad alta voce">:(

grazie a entrambi e chiudi pure

[.marzia.]1951 likes this.
  5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo come richiesto.;)
    Auguro ad entrambe buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.