giornata delle scimmie del tempo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 21 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Siamo al paradosso: 240 campetti 1x1 seme evento=5 drops 240 campetti 1x1 maracuja=4 drop. Assurdo!
     
    A siegfried1953, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evvaiii! Tutti a piantar maracuja! Scherzo(magari domani lo farò anch'io..),ma mica tanto,quello che dà fastidio è l'esser presi in giro,e questo è quel che sta accadendo ultimamente(sì,è un gioco ecc. ecc.,....mi porto avanti se qualcuno dovesse ricominciare con 'sta tiritera..)
     
  3. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    c'è qualcuno che è riuscito a finire l'evento? mi mancano 15 coroncine, ma i drop escono con il contagocce,mancano ancora 119 ore, ma 1 evento così non mi pare che ci sia mai stato. ho piantato 1 campo di saguaro, speriamo bene
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Di sicuro i drops escono con il contagocce, o meglio nella mia farm le coroncine sono mosche bianche. Se puo' consolare qualcuno per finire me ne mancano ancora 75 (quindi un sacco).
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    sono ferma agli ultimi 2 totem con 2 consegne di 15 coroncine di fiori ciascuna, quindi a me ne mancano ancora 150. Per la cronaca ho appena raccolto 330 campetti 1x1 di seme evento :3 drop. Non e' un evento, è una presa in giro.
     
    A siegfried1953, lavalledelleregine11 e Pettirosso piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ho finito,di giorno semi evento(in continuazione),di notte meloni,qualche albero e animali prevalentemente nei mammozzoni(0pificio ecc.),campetti 1x1,salsa mele e carote,vicini adorabili:inlove:.
     
    A .loredana60., stella1975 e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Sono 2 giorni che ricevo solo 2 coroncine in totale sull'isola perchè da un campo nemmeno 1.... e la notte semino lungo! Pensavo fosse un problema solo mio ed ero venuta a scriverlo, ma leggo invece che è comune
     
    A Pettirosso e stella1975 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    secondo me conveniva sbrigarsi subito con i semi evento, poi la notte mettere lungo, ma non saguaro, lungo in base a quanto serve ad ognuno per raccogliere al mattino, e di giorno mettere semi da 5 ore circa, oppure per non stressarsi troppo pareggiare con la luna.
    I semi corti in proporzione danno più drops rispetto al lungo, da me il seme lungo di 15 ore (12 con acqua) dava al massimo 12 drops, invece l'artiglio del diavolo 9 (strano a dirsi.. ma me ne dà più col seme da 5 ore che col seme evento da 8 ore).
    Messi inizialmente alberi e recinti nella cascata, e un giorno messi tutti i misteriosi che avevo nel cassone.
    Appena ho finito le cordicelle sfruttato la cascata anche per i semi..
    ovviamente per chi non ha tutta la cascata libera diventa più sconfortante..
    Finite oggi le coroncine..
    ma è stato davvero stressante..
     
  9. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Io ho finito ieri la missione. Qualunque seme mettessi non uscivano più di 13 coroncine in totale sui due campi. Sulla cascata ho messo alberi e recinti per la cordicella. Allora ho seminato sempre i semi evento ed sono riuscita a finire con molto anticipo, ho macinato circa 2 coroncine per ogni raccolto.
     
  10. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    A me invece è andata male..... all'inizio seminavo solo 2 campi, perché nella cascata di cristallo ho lasciato recinti e alberi per le cordicelle, mettendo il giorno pianta evento e la notte semi lunghi, ( Heliconia dei pappagalli 13,30) pensando di avere più coroncine e invece il totale è stato quasi sempre di 2 o 3 coroncine per ogni raccolto ora sto mettendo solo pianta dell'evento anche nella cascata di cristallo ma il risultato è sempre quello. Se aumentano le coroncine spero di potere completare...... Cordicelle ne ho abbastanza. Se qualcuno può aiutarmi con le coroncine la ringrazio
     
  11. calore70

    calore70 Maestro del forum

    stamane ho raccolto sui tre campi 0 coroncine( un campo pianta evento-2 campo arachidi 3campo igname)...secondo raccolto (un campo) arachidi 6 coroncine...ora due campi uva 4 coroncine , forse si sono degnati a farli uscire ... calore70ID: 12001395
     
  12. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    finalmente questa mattina ho finito l'evento,proprio adesso ho raccolto nei vecchi poderi , sono uscite 2 cordicelle,non credevo ai miei occhi, ma mi a fatto sorridere visto i pochi drop che uscivano all'isola
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    hai due alberi magici nei vecchi poderi?
     
    A sandravip56 e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    si ho 2 alberi magici, ma non pensavo dassero drop x l'evento isola
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ogni albero magico dà una cordicella.. due cordicelle due alberi blu ;)
     
  16. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera chiccolina59 :),

    essendo l'evento Giornata delle scimmie del tempo giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.